Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIAN31
Si appunto qui sul forum!
E comunque non è chiaramente un problema hardware quindi mi sembra strano che il software sia diverso in base ai lotti di produzione!
Comunque in giro per la rete troverai anche chi lamenta di blocchi quando digiti un comando come per entrare in chiamate ecc e della sua eccessiva lentezza penso che quindi di problemi ne abbia e che non siano isolati.
Ma il vero problema è che LG se ne frega e non prende in considerazione i propri utenti!
Io a distanza di mesi sto aspettando ancora la chiamata dei loro tecnici quindi si sa l'importante è vendere!
Bho, allora io e gli altri a cui va siamo dei miracolati? LOL :D
Io invece per ora mi trovo bene con LG, visto che provengo da un Galaxy Gio che mi ha fatto rimpiangere di non essermi preso un nokia in bianco e nero...
Inviato dal mio LG l7 con Sky BlueTapatalk!
-
Io sono contento per chi si trova bene, era quello che speravo accadesse anche a me!
-
Quote:
GIAN31
Io sono contento per chi si trova bene, era quello che speravo accadesse anche a me!
Non mi fossi trovato bene l'avrei cambiato anche io, visto che questo e arc s da me li vendono allo stesso prezzo... :D:D:D
Inviato dal mio LG l7 con Sky BlueTapatalk!
-
Quote:
LGMobile
Giusto per capire, visto che non abbiamo rilevato alcuna anomalia di questo tipo:
- avete provato SIM di operatori diversi e gli SMS non arrivano?
- il numero del centro messaggi dell'operatore è corretto?
- le telefonate arrivano senza problemi?
- avete il gestore SMS originale o un'app terza?
- un ripristino ai dati di fabbrica è stato fatto?
innanzitutto ringrazio per la paziente e costante assistenza, complimenti
cerco di rispondere andando in ordine
1) in famiglia abbiamo tutti vodafone, ho provato la sim di mia moglie, purtroppo come quella della figlia appena inserita riceve i messaggi, poi dopo una notte spento, non li riceve più
2) il numero del centro messaggi dell'operatore è corretto, è una delle prime cose che sono riuscito a verificare
3) per le telefonate nessun problema nè in uscita nè in entrata
4) il gestore sms è vodafone non saprei nemmeno come fare per avere una terza
5) il ripristino di fabbrica è stata la prima cosa effettuata dal punto vendita, ma non ha modificato nulla
insomma rimane un mistero, per me, stamane ho rimesso la sim di mia figlia e riceve tutti gli sms, ma so già che domattina non li riceverà più, l'ultima prova che voglio fare è non spegnere il cell durante la notte
ora siamo in agosto, ma appena riapre andrò presso un centro assistenza riconosciuto LG e in un centro vodafone per cambiare la sim
colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato, mi ha fatto sentire meno solo e ha rinforzato la mia convinzione che si tratti di una piccola sciocchezza, il difficile è solo scoprire quale è
-
Ciao a tutti, io volevo comprare questo terminale dopo aver avuto altri 5 LG ma alla fine ho voluto provare un'altra marca.
Non avrei mai pensato che questo modello potesse avere questi grossi difetti.
Un rimprovero a LG con tutti i miei vecchi modelli: ho sempre provato ad eseguire aggiornamenti del FMW sul sito ufficiale ma non è mai stato possibile fare nulla,nonostante che sul sito ci fosse scritto a caratteri cubitali "tieni sempre aggiornato il tuo dispositivo col tool di aggiornamento", oltretutto ho provato più volte a contattarvi ma non ho mai avuto risposte esaurienti.
Questo il ringraziemento per la devozione data in questi anni.
Volete fare una cosa buona una volta per tutte?
Ascoltate i vostri clienti dandogli una seria assistenza e se possibile costruite dei dispositivi che siano modulabili secondo le esigenze dei clienti.
Penso che non ci sia niente di meglio che poter eseguire un aggiornamento contattando il proprio produttore piuttosto che doversi appoggiare a siti terzi che non si sa cosa scrivono nei firmware.
Scusate lo sfogo ma ho anni di pensieri repressi!
Qualcuno ha provato a installare AnTuTu benchmark? Sarei curioso di sapere il punteggio totalizzato.
-
AnTuTu benchmark lascia il tempo che trova
-
Anche a me il problema si presentava dopo una notte di tel spento!
La cosa che dà fastidio è che sicuramente è un problema di facile soluzione e risiede nel software e che LG non riesce a individuare sempre se prende in considerazione quanto segnalato ma ho i miei dubbi visto che se ne sono fregati anche della mia telefonata! E testimonianza ne è anche quanto scrivono gli altri utenti LG qui e in rete! Complimenti LG per la cura dei tuoi clienti!!!!
-
Allora quale benchmark mi consiglieresti?
-
Quote:
snapss73
Allora quale benchmark mi consiglieresti?
non intendevo che antutu non sia valido o meno, ma il fatto che gli benchmark, in generale, dano dei valori aleatori, mai lo stesso punteggio, sullo stesso telefono, questo perchè ci sono tanti i fattori in gioco.
puoi provare quadrant, nenamark 1 e 2...basta che su google play e ne trovi tanti.
-
ciao ragazzi anke io sto avendo problemi con la ricezioni dei messaggi.........dopo ke lo spengo nn mi arrivano più gli sms e per farmeli tornare devo mettere la scheda in altro cellulare e poi rimetterlo....a differenza però degli utenti ke riscontrano più o meno lo stesso problema a me i mess sull'altro cellulare non arrivano quindi vanno persi...io ho acquistato il telefono nero lunedì e il mio migliore amico bianco sabato lui però non ha alcun tipo di problema....domani penso ke andrò a stostiure sia il cellulare che la sim...per una mia curiosità personale quale è il colore del cellulare su cui riscontrate il problema? a me questo telefono piace molto non ho problemi di software va veloce e non si blocca mai... spero domani di risolvere tutto anke xkè al mio amico va bene...quindi è sicuramente un mio problema...so che anlcune volte specialmente se dopo molti anni le schede possona avere dei problema e io ho lo stesso numero e la stessa sim da 7 anni e mi è successo anke un altra volta kn il mio vecchio numerpo vodaafone e il mio nuovo cell è ho sostituito la sim....per favore rispondetemi su quale e il colore del telefono su cui avete problemi grazie mille