Grazie ragazzi per le segnalazioni sugli SMS. Abbiamo avvertito il nostro R&D, vediamo come vanno i test :)
Visualizzazione stampabile
Grazie ragazzi per le segnalazioni sugli SMS. Abbiamo avvertito il nostro R&D, vediamo come vanno i test :)
il mio è nero, molto bello e performante tranne la ricezione degli sms
non mi dirai che sono solo i neri che hanno questo problema
vorresti forse intendere che in base al colore ci sono differenze software??
non sarà invece una combinazione di telefono + operatore??
oltre a dire il colore potremmo dire anche l'operatore
il mio è nero e sono utente vodafone
Il mio era bianco e provato con SIM vodafone e TIM nuove!
il mio nero Wind quello del mio amico ke va bene è bianco sempre wind
buon dì
buone notizie
non avendo spento il telefono stanotte, stamane continua a ricevere messaggi (dopo avere tolto e rimesso la sim)
dunque è qualcosa che succede spegnendo e riaccendendo il telefono
come se un qualcosa che tiene d'occhio la memoria pensasse che questa è piena
se togli la sim è come se tutto ripartisse da zero e tutto fila liscio
può essere una buona interpretazione?
qui se non si capisce bene il sintomo e non si fa una corretta diagnosi non si troverà mai la giusta terapia
tenere sempre acceso un telefono non può essere considerata una cura, al massimo una terapia palliativa
Mi ero accorto anke io del partivolare se lo spegni e lo riaccende spegni e riaccensione....io cmq ho cambiato il telefono stamattina e il problema si è ripresentato allora ho fatto la prova cm la sim di mio padre e lo spento e riacceso una decina di volte invitandoli SMS da più cellulari e anke chiamandolo per far giungere il mess ti ho cercato alle e tutte le volte cm mio grande stupore a differenza di quello ke succedeva a me a lui sono arrivati tt....cmq il cellulare del mio amico funziona sempre....quindi oggi pomeriggio vado a sostituire la mia sim visto ke è molto vecchia mentre quella di mio padre e quella del mio amico sono più nuove della mia...vi farò sapere....cmq amo qst telefono ......spero vivamente di risolvere così da potermelo godere senza preoccupazioni
sono molto contento di quello che dici
cambiare la sim è l'ultima cosa che mi rimane da fare
purtroppo in agosto non è semplice
al centro vodafone a cui mi sono recato le avevano finite !!!!!!!!! (ti rendi conto)
fammi sapere
per il momento molte grazie
Se fosse un problema di SIM il problema si presenterebbe sempre e con qualsiasi tipo di cellulare quindi il problema non è quello!
Ho cambiato la sim :)))) il problema sembra essersi risolto definitivamente!!! Sn davvero molto molto contento! Spero ke lo risolva anke tu pucciolone! Cmq Gian le sim quando sn vecchie o cmq navigate cioè ke le abbiamo passate in parecchi cellulari si danneggiano...a me era.già successo cm una sim vodafone.....forse qst cellulare piccoli danneggiamenti lo mandano in crisi ;P io cmq ho risolto così se c dovessero essere novità vi terrò informati. SMS proprio contento finalmente posso godermi qst bel telefono. Grazie del vostro supporto a presto