ti consiglio di tirare giù la barra e usare quick memo !! una volta fatto lo screen lo puoi modificare, e ti da subito l'opzione per condividere la foto
Visualizzazione stampabile
ti consiglio di tirare giù la barra e usare quick memo !! una volta fatto lo screen lo puoi modificare, e ti da subito l'opzione per condividere la foto
Ciao ragazzi, come già sapete è disponibile una nuova versione software:
Versione Software: V10h
Di seguito la lista delle migliorie:
· Patch per di controllo temperatura
· Patch per gestione SD esterna
· Eliminazione pop di avviso attivazione Wi-Fi
· Implementazione patch sicurezza di Google.
Le modalità di aggiornamento sono due:
Tramite PC (collegato a Internet) e Cavo Dati:
Applicazione B2C per PC scaricabile dalla sezione Supporto del sito LG.com/it:
http://www.lg.com/it/support-mobile/lg-LGP700
Seguire attentamente le istruzioni riportate e ricordarsi che la barra di “progresso download o installazione software” potrebbe non essere uniforme e quindi risultare apparentemente bloccata mentre in realtà l’aggiornamento sta procedendo.
Tramite FOTA (Firmware Over-the-Air):
Collegare lo smartphone ad un hotspot Wi-Fi
Andare nel menu: Impostazioni – Info sul telefono – Aggiorna Software – Controlla aggiornamenti
Ricordiamo che nel primo caso viene scaricata dalla rete l’intero pacchetto SW, mentre attraverso FOTA solo il delta tra le due versioni, quindi pochi Megabyte.
Consigliamo inoltre di effettuare sempre un ripristino del telefono dopo l’installazione del nuovo SW:
Menu – Impostazioni – Backup e ripristino – Ripristino dati di fabbrica.
Io ho il tuo identico problema. Ora non so proprio come fare per aggiungere cose dal pc alla memoria esterna tramite usb. HELP
novità?
mia figlia non è ancora andata a cambiare la SIM
nel frattempo però ha scaricato viber, e magia delle magie, gli SMS hanno ripreso ad arrivare
avete spiegazioni ??
inizio a dubitare che sia un problema di SIM
anche se spero entro la prossima settimana di sapervi dire
Ragazzi vorrei un informazione.digitando la tastiera o le applicazione del menu non sento la vibrazione dalle inpostazione non trovo il modo di metterlo e normale ? Grazie
Ci vuole un'altra testiera, quella stock non vibra.
Inviato dal mio LG l7 con Sky BlueTapatalk!
raga ho un problema , se voglio cambiare sfondo al mio cellulare che risoluzione metto le foto da non tagliarle ?
800x480 è la risoluzione di una facciata della home.