Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vicio75
Ragazzi vorrei un informazione.digitando la tastiera o le applicazione del menu non sento la vibrazione dalle inpostazione non trovo il modo di metterlo e normale ? Grazie
Cerca Swype.
Inviato con Lg P920 powered by SPEEDYrom 3Dmax v.2.0
-
Videochiamata
Ciao a tutti, avrei l'assoluta necessità di implementare la videochiamata standard (non attraverso applicazioni che utilizzano internet ex skype,gtalk, ecc ecc) su questo dispositivo.
Qualcuno ha notizie/istruzioni in merito?
-
R: Videochiamata
Quote:
Uzzi
Ciao a tutti, avrei l'assoluta necessità di implementare la videochiamata standard (non attraverso applicazioni che utilizzano internet ex skype,gtalk, ecc ecc) su questo dispositivo.
Qualcuno ha notizie/istruzioni in merito?
Non si può, ne sono sicuro al 90% comunque cerco :)
Inviato dal mio LG l7 con Sky BlueTapatalk!
-
Ciao oggi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento e mi ha leggermente modificato la tastiera questa è la cosa più evidente....però mi sono accorto di una cosa ...prima c'erano due tipi di inserimento vocale uno che lo cambiavi selezionando il metodo inserimento che utilizzava google e un altro tramite il tasto sulla tastiera che non utilizzava Google ....ora entrambi sono la stessa cosa e usano Google ma io preferivo quello di prima xké captava meglio la voce e scriveva.meglio come posso fare?
-
Quote:
Sfortunato
Ciao oggi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento e mi ha leggermente modificato la tastiera questa è la cosa più evidente....però mi sono accorto di una cosa ...prima c'erano due tipi di inserimento vocale uno che lo cambiavi selezionando il metodo inserimento che utilizzava google e un altro tramite il tasto sulla tastiera che non utilizzava Google ....ora entrambi sono la stessa cosa e usano Google ma io preferivo quello di prima xké captava meglio la voce e scriveva.meglio come posso fare?
io anche con la penultima versione ho sempre avuto solo un metodo di inserimento vocale..
-
A me ce ne erano due prima
-
Ma a te è sempre stato quello di Google?
-
R: LG Optimus L7
Quote:
Sfortunato
Ma a te è sempre stato quello di Google?
Yes
-
Ok capisco...io cmq preferivo l'altra che non utilizzava Google...spero check un futuro aggiornamento ritorni :) spero che chi qui parla per LG possa darmi delle spiegazioni grazie ;)
-
R: LG Optimus L7
Quote:
Sfortunato
Ok capisco...io cmq preferivo l'altra che non utilizzava Google...spero check un futuro aggiornamento ritorni :) spero che chi qui parla per LG possa darmi delle spiegazioni grazie ;)
Appena aggiornato, la tastiera cambia ma l'inserimento vocale no