sposto in sezione l7
Visualizzazione stampabile
sposto in sezione l7
Ragazzi ma io non so neanche cosa voglia dire flashare una rom.... domanda ma se lo unrootto e aggiorno il firmware?
Quote:
Originariamente inviato da michelfreri
Una rom è una versione di android modificata da utenti esperti che si installa dalla recovery, comunque sì se puoi unrootta e aggiorna.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Se cerchi bene su xda c'è un applicativo (non ricordo il nome ma mi sembra una cosa tipo chainfire) che permette di modificare le opzioni grafiche in modo da far girare in modo corretto i giochi.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
chainfire 3d.... magari se ci smanetti un po' puoi ottenere qualche miglioramento, ma agisci sulle impostazioni della gpu, non abbassi i dettagli dei giochi
scusate raga...conviene comprare questo cellullare?c'è qualche aggiornamento che lo rende migliore?ho la possibilità di prenderlo a 200 euro....trovo qualcosa di meglio sui 200-250 euro?
ciao a tutti volevo sapere se ce qualche applicazione che consente di eliminare le apllicazioni quelle che da il telefono appena comprato.volevo eliminare i widget e un po di applicazioni che non mi servono.
ciao sono molto ignorante in materia ce qualche guida in proposito ,grazie per la risposta
Qui per il root https://www.androidiani.com/forum/lg...nzionante.html
Per Titanium lo trovi sul play store :)
Se hai problemi dimmi :)