Grazie per la risposta! Ho un archivio di 250 suonerie per sms e sono interessato a questo LG L7, mi spiegate esattamente come faccio a cambiare le suonerie degli sms con ES GESTORE FILE? Sono inesperto con Android,, help!
Visualizzazione stampabile
Grazie per la risposta! Ho un archivio di 250 suonerie per sms e sono interessato a questo LG L7, mi spiegate esattamente come faccio a cambiare le suonerie degli sms con ES GESTORE FILE? Sono inesperto con Android,, help!
Installi--->apri----> cartella suonerie (se sono sulla memoria esterna devi andare in external ad e poi nella cartella in cui hai le suonerie) ---> apri una suoneria usando il lettore di es(quando clicchi sull' mp3 ti chiede quale usare)---> tasto menu imposta come quello che vuoi tu
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
Imposta come suoneria per sms?
Per notifiche o una roba simile...
Un saluto a tutto il forum.
Ieri ho acquistato un L7 per mia moglie, primo smartphone in assoluto quindi se dico cavolate abbiate pazienza.
Dopo aver scaricato completamente la batteria e ricaricata ho aggiornato il software alla versione V10g, e quindi ho cercato
di collegarlo al wifi ma qui mi sono un po' arenato.
Il problema è che mi si connette solo se imposto il DHCP, se invece lo configuro con IP fisso mi dice che è "fuori portata"
Nella schermata di configurazione c'è un parametro che non capisco cosa sia ed è "lunghezza prefisso rete".
Per completezza riporto la configurazione per IP fisso (che non va)
Nome rete : nome_mia_rete
Sicurezza WPA2PSK
WPS no
Impostazione proxy nessuno
Impostazione IP Statico
Indirizzo IP 192.168.1.140
Gateway 192.168.1.1
Lunghezza prefisso rete 24 (valore proposto di default)
DNS1 8.8.8.8
DNS2 4.4.4.4
Dove sbaglio ?
Grazie in anticipo per l'attenzione
Come da titolo, non sarebbe male avere una stanza dedicata a questo device, che è comunque il migliore della serie L?? :)
Ciao, sarebbe ottimo, speriamo che i moderatori leggano e la aprano presto.
^_^
Dai!! Ma sono solo io con questo device?? E nessuno vuole la stanza?? :(
Non sei l'unico ma è necessaria l'abilitazione da parte degli amministratori del forum per aprire nuove sezioni, perciò è necessario un po' di tempo :)
Faccio richiesta..ma ci vorrà un po...
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Grazie 1000!
ho anche io un lg l7 fantastico u.u
ho anche io un lg l7 e sono d'accordo, ma sembriamo veramente pochi o_O
Bhe, calcola anche che il cellulare è uscito da poco...
Grazie ZiCkY!
appena acquistato, con meno di 1 mese di vita, 175€...
spero mi dia soddisfazioni, è già aggiornato 10g...
accetto consigli "per iniziare"!
soddisfazioni non credo, è di una lentezza tale che rende nervosi persino a fare gli aggiornamenti nel google play... pazzesco sto telefono... cmq il prezzo ci può stare, io lo vendo a 200 stessa vita del tuo ma non lo ricomprerei, piuttosto un galaxy ace che ho già avuto e costa 170 nuovo... in bocca al lupo.....
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Solo il mio è nettamente migliorato??? Hahaha!! Ovviamente il cellulare non è un top di gamma, ma le cose le fa abbastanza bene...
Scusate lg o agli esperti ma come si fa hard reset? Per caso si preme vol meno home mentre si avvia?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
concordo!
al momento l'unica cosa che posso elencare tra le "negative" è che manca un ulteriore ottimizzazione generale ma già così è OK!
mi piace molto al momento!
una cosa: ma come si fa a cambiare lo sfondo e le icone della lockscreen??? sto impazzendo a cercare di capirlo..
PS: ogni tanto capita che mando in istallazione da google play un app, sotto stessa copertura wifi(pc e tel) e non gli arriva l'input... fa anche a voi? da cosa può dipendere?
Devi andare nelle impostazioni dello sblocco per sfondo e icone
Ciao ragazzi, volevo informarvi (da quello che ho capito) che su xda rilasceranno un modo per sbloccare il bootloader. Il lavoro è completato, ma verrà rilasciato quando lo sviluppatore avrà ricevuto circa 170$ di donazioni...
Si sa qualcosa? Verrà aperta?
Ok... Grazie :)
una info: mi sapete dire che amperaggio e voltaggio ha il caricabatterie originale?? in uscita ovviamente
grazie!
Ciao, dovrebbero essere 5,1 V e 700mAh :)
grazie!
solo sui volte ho un dubbio: usando un alimentatore 5.0 anzichè 5.1 non succede nulla? altrimenti non lo acquisto.
approfitto per chiedere a tutti i possessori se anche a voi risulta un ritardo, nel momento in cui vi giunge una chiamata o la fate partire voi, prima che appaiano i tasti sullo schermo per le varie operazioni di risposta, rifiuto , ecc....
anche questa ci mancava...
dovrebbe... siccome interessa pure a me, qualcuno ke sia sicuro? grazie
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
I dati sono quelli. Prendere il caricabatterie con voltaggio inferiore non comporta assolutamente nulla :)
Perfetto, grazie!
Ragazzi ma cosa pretendete da un terminale con un hardware vecchio di 2anni?come gpu monta l adreno 200 che ha il mio optimus life android preso a 50 euro in offerta ieri al unieuro x il fuori tutto...e ho detto tutto
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
io confermo che mi sta dando soddisfazioni!! a 1 settimana circa o poco più lo ricomprerei nuovamente (al prezzo a cui l'ho pagato).. onestamente, però, mi urta l'assurda scelta della registrazione a soli 640*480..... inconcepibile!
io l'ho pagato 199 euro e a quel prezzo, col senno di poi, avrei trovato di meglio....
non riesco a connettere lg l7 a pc suite mi da questo
Allegato 19312
ma il telefono è in modalità software pc.
funziona??
io non riesco.....
Ciao maximillian2000, non si riesce a vedere bene lo screenshot... tu segui comunque tutte le indicazioni riportate da Pc Suite?
Prima di fare il root sul mio dispositivo, volevo sapere se era possibile aggiornare il mio sistema 4.0.3 (ICS) al 4.1 (JB).
Qualcuno sa come fare in caso?
Xois