Grazie per la risposta! Ho un archivio di 250 suonerie per sms e sono interessato a questo LG L7, mi spiegate esattamente come faccio a cambiare le suonerie degli sms con ES GESTORE FILE? Sono inesperto con Android,, help!
Visualizzazione stampabile
Grazie per la risposta! Ho un archivio di 250 suonerie per sms e sono interessato a questo LG L7, mi spiegate esattamente come faccio a cambiare le suonerie degli sms con ES GESTORE FILE? Sono inesperto con Android,, help!
Installi--->apri----> cartella suonerie (se sono sulla memoria esterna devi andare in external ad e poi nella cartella in cui hai le suonerie) ---> apri una suoneria usando il lettore di es(quando clicchi sull' mp3 ti chiede quale usare)---> tasto menu imposta come quello che vuoi tu
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
Imposta come suoneria per sms?
Per notifiche o una roba simile...
Un saluto a tutto il forum.
Ieri ho acquistato un L7 per mia moglie, primo smartphone in assoluto quindi se dico cavolate abbiate pazienza.
Dopo aver scaricato completamente la batteria e ricaricata ho aggiornato il software alla versione V10g, e quindi ho cercato
di collegarlo al wifi ma qui mi sono un po' arenato.
Il problema è che mi si connette solo se imposto il DHCP, se invece lo configuro con IP fisso mi dice che è "fuori portata"
Nella schermata di configurazione c'è un parametro che non capisco cosa sia ed è "lunghezza prefisso rete".
Per completezza riporto la configurazione per IP fisso (che non va)
Nome rete : nome_mia_rete
Sicurezza WPA2PSK
WPS no
Impostazione proxy nessuno
Impostazione IP Statico
Indirizzo IP 192.168.1.140
Gateway 192.168.1.1
Lunghezza prefisso rete 24 (valore proposto di default)
DNS1 8.8.8.8
DNS2 4.4.4.4
Dove sbaglio ?
Grazie in anticipo per l'attenzione
Come da titolo, non sarebbe male avere una stanza dedicata a questo device, che è comunque il migliore della serie L?? :)
Ciao, sarebbe ottimo, speriamo che i moderatori leggano e la aprano presto.
^_^