xk sugli l7 brandizzati vodafone stanno alla v10g mentre quelli no brand alla v10i??? non dovrebbe essere il contrario?
Visualizzazione stampabile
xk sugli l7 brandizzati vodafone stanno alla v10g mentre quelli no brand alla v10i??? non dovrebbe essere il contrario?
Ho tolto conserva attivitá ma mi lagga lo stesso temple run e subway surfer...
Ragazzi provate Uc browser é davvero ottimo e velocissimo!
Gli open market ricevono gli aggiornamenti prima degli smartphones degli operatori. Non importa la lettera delle versioni, perché i rilasci ufficiali saltano alcune lettere ;)
Lg me lo potresti rispiegare xk nn ho capito? Grazie :)
lg rilascia nuovi firmware diciamo "di base". Ogni operatore telefonico (tim, vodafone, ecc ecc) può decidere di personalizzare questi firmware con le proprie applicazioni, immagini ed icone; per questo i vari firmware "brandizzati" ci mettono più tempo ad uscire.
Siccome il telefono è sempre quello, e non cambia niente a livello di hardware, tu puoi decidere di installare un firmware non brandizzato, e aggiornare all'ultima versione senza aspettare la versione del produttore.
Ciao a tutti,ho un problema,il mio smart è un LG-P700, acquistato da poco. Nell'azienda di trasporti in cui lavoro,abbiamo la possibilità di interagire tramite rete il cambio turni e visionare documentazioni varie.Il formato da leggere dovrebbe essere flash.Ma io non riesco ad aprirlo,colleghi mi hanno detto di scaricare le applicazioni più svariate(Puffin,mozilla,googlecrom ecc)tutto quello che ho ottenuto è la scritta:crome per Android non supporta questo plug-in.Qualcuno può aiutarmi?
:) Ciau a tutti! Possiedo da poco un Lg p700, alias L7 di cui sono abbastanza soddisfatta!
Il mio quesito è il seguente: se decido d scaricare un file da dropbox (ad esempio) per poi poterlo inviare tramite email, dove viene scaricato il file? Dove lo trovo? Sì lo so, sono ignorante e alle prime armi con gli smartphone, ma conto di rifarmi da qui a 10 anni! ahah!! grazie per l'aiuto!:*
Credo in archivio o se è un jpg o mp4 nelle foto e video e se è un pdf in documenti dipende dal file
anche io ho attualmente lo stesso problema, sei riuscito a risolverlo??