Visualizzazione stampabile
-
se 100 euro in piu sono una bella cifra per te vai con L5 II. E' un gran bel telefono e il processore che monta è validissimo, è addirittura migliore di quello di L7 II. Solo che L7 II è dual core, con qualche vantaggio in piu, ha la fotocamera frontale e schemo piu grande (ma risoluzione minore)
Insomma se non ti pesa di rinunciare a questi dettagli, non ci usi giochi molto pesanti... L5 è perfetto.
-
Ciao...
Volevo dirti la mia dopo un mesetto circa di utilizzo dell' L7II...
Sono supersoddisfatto del telefono, venivo da un Galaxy S SCL.
Il cambio è stato fondamentalmente fatto per la batteria, che con il Galaxy faticava ad arrivare alle 18 (per il mio uso) mentre con L7II mi faccio una giornata e mezza, notte compresa.
Le foto sono buone, più o meno al livello del Samsung, con risoluzione maggiore (8MP vs 5MP)
Sistema molto fluido, flash e led di notifica in più.
Dipende cosa cerchi, per me l'autonomia della batteria e un po' più di prestazioni hanno giustificato l'investimento...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilfabri
Ciao...
Volevo dirti la mia dopo un mesetto circa di utilizzo dell' L7II...
Sono supersoddisfatto del telefono, venivo da un Galaxy S SCL.
Il cambio è stato fondamentalmente fatto per la batteria, che con il Galaxy faticava ad arrivare alle 18 (per il mio uso) mentre con L7II mi faccio una giornata e mezza, notte compresa.
Le foto sono buone, più o meno al livello del Samsung, con risoluzione maggiore (8MP vs 5MP)
Sistema molto fluido, flash e led di notifica in più.
Dipende cosa cerchi, per me l'autonomia della batteria e un po' più di prestazioni hanno giustificato l'investimento...
Io per 240-250 euro lo trovo un ottimo telefono, sotto ogni punto di vista. Stiamo parlando di un telefono di fascia media...questo va sottolineato.
-
lg l7 problema microfono
ciao a tutti sono nuovo su questo forum possiedo un lg l7 aggiornato all'ultimo android oggi mi e successo che ho fatto una chiamata ma il ricevente non mi sentiva,ma io sentivo lui.Per poter parlare ho dovuto riavviare il telefono da cosa può dipendere?
grazie
-
Ma che strano, è accaduto anche a me oggi! Ma con L7 II
Mi viene da pensare che è una questione di operatore allora. Hai per caso Wind?
-
240-250 euro non credo lo troverai L7II
-
ti sbagli si trova tranquillamente già in alcuni stock sui 250 e a meno di un mese i vari unieuro..euronics lo scontano online di 20-30 euro tempo un mese e mezzo e verrrà offerto a 249
Quote:
Highzed
240-250 euro non credo lo troverai L7II
-
beh per quella cifra allora prendo un s advance e compro na batteria d riserva...L7ii a me piaceva per display,led,fotocamera frontale ma in molti deprezzano il processore dicendo che è obsoleto,la scheda grafica che lagga...bah..poi i video in vga quello magari è l ultimo dei pensieri
Quote:
Highzed
se 100 euro in piu sono una bella cifra per te vai con L5 II. E' un gran bel telefono e il processore che monta è validissimo, è addirittura migliore di quello di L7 II. Solo che L7 II è dual core, con qualche vantaggio in piu, ha la fotocamera frontale e schemo piu grande (ma risoluzione minore)
Insomma se non ti pesa di rinunciare a questi dettagli, non ci usi giochi molto pesanti... L5 è perfetto.
-
Stessa cosa all' l7 II della mia ragazza,proprio ora lo ha dovuto riavviare perché non la sentivo.....
E la seconda volta in una settimana, non penso sia un problema hardware e neanche dell'operatore (vodafone), in entrambi i casi è successo dopo averlo staccato dal caricabatterie.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
io ho wind come operatore,mi e successo anche a me due volta la prima un paio di settimane fa e una ieri....