Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spike007
beh per quella cifra allora prendo un s advance e compro na batteria d riserva...L7ii a me piaceva per display,led,fotocamera frontale ma in molti deprezzano il processore dicendo che è obsoleto,la scheda grafica che lagga...bah..poi i video in vga quello magari è l ultimo dei pensieri
Bè, il processore a mio parere è onesto, certo non è un fulmine di guerra. Poi se devi giocarci e hai bisogno di più "potenza"...
Per curiosità..in cosa "laggherebbe" la scheda grafica? Magari faccio una prova anche io...Sui video hai ragione, l'HD potevano implementarlo...
-
Quote:
spike007
ti sbagli si trova tranquillamente già in alcuni stock sui 250 e a meno di un mese i vari unieuro..euronics lo scontano online di 20-30 euro tempo un mese e mezzo e verrrà offerto a 249
Io l'ho preso a 180€ +s.s. sulla baia nuovo iTA, secondo voi ho fatto un'affare?rotfl
-
ma guarda sulle varie recensioni in giochi più pesantini...xkè cmq monta processore e sc.grafica del desire x e y300...infatti non ho capito come mai abbia propinato questa scelta lg...anche perchè a quanto sò paradossalmente il cortex a5 consuma piu dell' A9...almeno cosi implementavano i video hd(perchè dipende dal processore se sono in bassa risoluzione)...si mettevano alla pari del s advance..e non ce ne era per nessuno con quella batteria mostruosa,ips,e led di stato..
Quote:
xforest
Bè, il processore a mio parere è onesto, certo non è un fulmine di guerra. Poi se devi giocarci e hai bisogno di più "potenza"...
Per curiosità..in cosa "laggherebbe" la scheda grafica? Magari faccio una prova anche io...Sui video hai ragione, l'HD potevano implementarlo...
-
Quote:
gianverd
Io l'ho preso a 180€ +s.s. sulla baia nuovo iTA, secondo voi ho fatto un'affare?rotfl
In totale quanto ti è venuto? Stai parlando dell'L7 II o L5 II?
Se parli dell' L7 II l'hai preso decisamente bene!
-
stai facendo spam?hai già scritto questa cosa in modo identico,ti segnalerò
Quote:
gianverd
-
Quote:
spike007
ma guarda sulle varie recensioni in giochi più pesantini...xkè cmq monta processore e sc.grafica del desire x e y300...infatti non ho capito come mai abbia propinato questa scelta lg...anche perchè a quanto sò paradossalmente il cortex a5 consuma piu dell' A9...almeno cosi implementavano i video hd(perchè dipende dal processore se sono in bassa risoluzione)...si mettevano alla pari del s advance..e non ce ne era per nessuno con quella batteria mostruosa,ips,e led di stato..
Ho capito. Sinceramente non uso giochi pesanti sul cell, mi sa che quella prova non riesco a farla :-) In effetti almeno un A9 lo potevano montare...
Lo so che deve ancora uscire, ma se sei titubante sulle prestazioni, io butterei un occhio all'optimus f5.
-
optimus f5 è un gran modello...ma solita cazzata di lg non ha il flash :) da mò che ci sbavavo dietro...
Quote:
xforest
Ho capito. Sinceramente non uso giochi pesanti sul cell, mi sa che quella prova non riesco a farla :-) In effetti almeno un A9 lo potevano montare...
Lo so che deve ancora uscire, ma se sei titubante sulle prestazioni, io butterei un occhio all'optimus f5.
-
Non fissatevi troppo su Cortex A9 o A5 ecc...
Certo sono degli ottimi indici per valutare l'acquisto e ti da un'idea iniziale, ma un cellulare è una cosa molto piu complessa.
Bisogna provarlo o vedere recensioni per capire come va. Lo stesso processore può funzionare bene o male con architetture diverse...poi dipende da come viene programmato ecc ecc...
-
Possibile allora che stanno smanettando qualcosa sulla rete. In questi giorni so che stanno testando il 4G a Roma e Milano. Forse c'entra qualcosa
-
Ciao, stessa cosa successe anche a me, provai a cambiare SIM e ripristinare ma senza risultato.
Il venditore me lo sostituì ma anche il secondo aveva lo stesso problema oltre che quello del gps.
PS credevo di essere l'unico, operatore TIM a Milano