Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xforest
In totale quanto ti è venuto? Stai parlando dell'L7 II o L5 II?
Se parli dell' L7 II l'hai preso decisamente bene!
l'ho scritto L 7 II e 180+s.s.=192€ Sono stato fortunato
-
Quote:
spike007
stai facendo spam?hai già scritto questa cosa in modo identico,ti segnalerò
Non ricordo di averlo scritto altre volte...
-
per baia intendi ebay?mai trovato a quel prezzo,forse con garanzia eu
Quote:
gianverd
Non ricordo di averlo scritto altre volte...
-
Quote:
spike007
per baia intendi ebay?mai trovato a quel prezzo,forse con garanzia eu
Non faccio testo, forse perchè era senza garanzia ( senza scontrino cioè) ma l'ho preso su ebay in un'asta . E' nuovo ancora con la copertina trasparente sul display. IMEI me l'ha confermato ITA. Per ora non lo sto usando perchè non ho tempo ( aspetto sabato/domenica), ho solo configurato l'account google. Vedo di dare un contributo come autonomia, gps e altro quando potrò. In ogni caso IMHO se lo si prende a 249€ è un buon prezzo . Sicuramente fra qualche mese scenderà di 20/30€. Se penso che vengo dal Black 970 che ho pagato 350€...:'(
-
beh senza garanzia non è un affare...ma una fregatura :) cmq Io inizio ad apprezzare il nuovo htc one sv...gran terminale...
Quote:
gianverd
Non faccio testo, forse perchè era senza garanzia ( senza scontrino cioè) ma l'ho preso su ebay in un'asta . E' nuovo ancora con la copertina trasparente sul display. IMEI me l'ha confermato ITA. Per ora non lo sto usando perchè non ho tempo ( aspetto sabato/domenica), ho solo configurato l'account google. Vedo di dare un contributo come autonomia, gps e altro quando potrò. In ogni caso IMHO se lo si prende a 249€ è un buon prezzo . Sicuramente fra qualche mese scenderà di 20/30€. Se penso che vengo dal Black 970 che ho pagato 350€...:'(
-
Quote:
spike007
beh senza garanzia non è un affare...ma una fregatura :) cmq Io inizio ad apprezzare il nuovo htc one sv...gran terminale...
Dipende dai punti di vista, se riesci comunque a fartelo passare in garanzia, come ho già fatto con altri terminali. Dipende molto dai rapporti che hai con i centri assistenza e chi ci lavora rotfl
HTC one non è paragonabile come modello essendo un device di fasca alta.
-
Siamo in quattro....deduco che anche effettuando un ripristino o facendomeli sostituire la cosa non si risolva....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
spike007
Ahahahahah, grazie, anche io ero tentato dall'iPhone 5....ma ho ripiegato sull'L7 II..rotfl
-
Quote:
gianverd
Dipende dai punti di vista, se riesci comunque a fartelo passare in garanzia, come ho già fatto con altri terminali. Dipende molto dai rapporti che hai con i centri assistenza e chi ci lavora rotfl
HTC one non è paragonabile come modello essendo un device di fasca alta.
Vuoi dire che senza scontrino si può fare passare in garanzia un telefono? Come si fa, basta il serial number?
-
Comunque in piu di un mese di utilizzo a me è accaduto solo una volta...non mi sembra un problema persistente. E potrebbe essere un problema di linea.