CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 114 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1138
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Lg optimus L7

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Aiutoooo!!!!!

Tempo fa ho installato il root e la clockworkmod, e oggi ho scaricato il pacchetto di aggiornamento software dal telefono.
    Il problema è ke qnd ho avviato l aggiornamento il telefono è andato in recovery e ora nn riesco piu a far nulla!!! AIUTO VI PREGO!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho notato che navigando col wifi attivo è luminosità al massimo dopo pochi minuti passa al 81% e se tento di rialzarla mi dice di riprovare più tardi poiché la temperatura è alta. Continuando a navigare scende fino al 61%.Effettivamente lo sento più caldo, un programma installato mi da batteria con una temperatura di 36.5 che non mi sembrano tanti.Inoltre sembra che sia il display a scaldare specie su sfondi chiari.Qualcuno ha notato la stessa cosa???
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

mai accaduto. ma ammetto di non essermi mai messo in quelle condizioni (schermo al massimo) per troppo tempo

Androidiano

Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Diavolo...è riaccaduto ieri sera! E' la seconda volta ora.
    Ero nel silenzio dell'auto e questa volta mi sono accorto di una cosa, quando accade io sento chi parla dall'altra parte, ma non lo sento tramite la capsula auricolare, il suono sembra provenire dall'altoparlante posteriore. come se si accendesse il Vivavoce e contemporaneamente si attivasse il "Mute" (microfono disabilitato)
    Anche a voi accade così?

6. Il seguente Utente ha ringraziato Highzed per il post:

Mile7 (17-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Mmm....sostituito poco fa, ma anche questo con luminosità al massimo la abbassa da solo e dopo non la fa rialzare finche non si raffredda un po.....
    Puoi provarlo navigando un po' con luminosità al massimo?

Androidiano

Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho messo la luminosità al massimo per circa 1-2 minuti...aperto la posta, facebook, caricato un video su youtube e visti qualche secondo...una ricerca su gfoogle...non è accaduto nulla. Dopo quanto tempo ti fa questo problema?

Edit : non è che c'entra quel programma che dicevi? magari ha delle soglie di temperatura a cavolo e ti inserisce un safe abbassando da solo la luminoisità

Ti trovi in un posto molto caldo? Cioè li dove sei tu è particolarmente caldo? in questo caso potrebbe essere normale...effettivamente magari scalda e quella funzione fa il suo dovere. Come per i PC
    Qui da me oggi (Roma) non è troppo caldo...
    Ultima modifica di Highzed; 11-05-13 alle 12:45

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Alla fine ho desistito, questa mattina lo ho sostituito visto che e impensabile avere un telefono con l'incognita di riuscire a parlare con qualcuno .
    Inoltre navigando con luminosità al massimo, questa si abbassava da sola e non la faceva rialzare dicendo di riprovare più tardi poiché la temperatura è alta. .....
    Il nuovo non so se presentasse lo stesso problema al microfono ma cmq abbassava ugualmente la luminosità dopo pochissimo tempo...alla fine con un po' di imbarazzo (in negozio)le ho preso s2plus che le piaceva ugualmente .
    Peccato è un bel terminale costruito bene, ma lo stesso problema su due dispositivi diversi mi ha fatto cambiare strada....

Androidiano

Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Se questa è l'esperienza che hai avuto hai fatto bene...
    Io per adesso ho solo questi due eventi del microfono che si impalla, in quel modo che ho descritto poco sopra poi (accadeva uguale a voi?)
    Se persiste anche io andrò in assistenza.
    Certo mi roderebbe molto cambiare modello, su questa fascia poi i Samsung sono tutti fermi a prima di JB e non ci penso a prendere un telefono non aggiornato. I Sony hanno le batterie che durano poco...boh...

Androidiano

Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

A quanto pare L7II a molti sta dando alcuni problemini. In un paio di occasioni anche a me con il microfono.
    Non so quanto siano eventi occasionali o il sintomo di un prodotto con alcuni bug, ma per dovere di cronaca lo dico all'utente che chiedeva info....

Baby Droid

Smartphone
    Meizu M1 Note

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Renzo00 Visualizza il messaggio
    Tempo fa ho installato il root e la clockworkmod, e oggi ho scaricato il pacchetto di aggiornamento software dal telefono.
    Il problema è ke qnd ho avviato l aggiornamento il telefono è andato in recovery e ora nn riesco piu a far nulla!!! AIUTO VI PREGO!!!
    E' successa la stessa cosa a me.
    2 giorni fa avevo fatto il root e messo jelly bean 4.1.2 tramite KDZ.
    Ieri é comparso jelly bean come aggiornamento ufficiale di LG e ho provato ad installarlo.
    Scaricato e installato il file, mi si é riavviato il cellulare e mi sono ritrovato nel menù del recovery!
    Adesso se lo spengo e lo riavvio mi capita la stessa cosa tutte le volte!!!
    Aiuti?Chiediamo a LG?

Pagina 59 di 114 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio