Anche io sentivo gli altri dall'altoparlante, non quello auricolare, ma proprio quello sul retro, quello del vivavoce credo. E gli altri non sentivano me
Anche io sentivo gli altri dall'altoparlante, non quello auricolare, ma proprio quello sul retro, quello del vivavoce credo. E gli altri non sentivano me
non sei riuscito a scaricare tutto il pacchetto o hai staccato il cavo troppo presto prova ripristino firmware da LG suite ultima versione rifai tutto secondo programma procedura lunga
Problema simile anche a me; appena lo accendo mi va sul menù "recovery mode"...poi non posso fare niente!!!
Ho provato anche a RIflasharlo con KDZ solo che nella modalità emergency ci va solo se scollego la batteria e alla fine non me lo installa neanche; oppure se voglio flasharlo con la batteria non posso perché non mi riconosce il dispositivo!Consigli?
Ultima modifica di EliGabriRock44; 13-05-13 alle 16:23
tutto quello che non è fatto da LG suite forse non lo accetta hai provato il firmware di ripristino del programma io non so altro preferisco usare LG suite perché gli altri software per quanto buoni non sono originali quindi non vanno
Vai in mobbingstudio.com c 'e` tutto
Altra teoria avevate almeno 200 megabyte di rom libera
Ho lo stesso vostro problema: chi è dall'altra parte (fisso o mobile) non sente e io sento dall'autoparlante posteriore. Come fosse in vivavoce con il mute attivato. Capitato 3-4 volte nell'ultimo mese. Ho Vodafone nella provincia di Bologna. Sig
Io non so più cosa fare.
Aggiorno il cellulare a Jelly bean tramite la app presente già nel cell e non funziona più!
Appena lo accendo mi accede al menu di recovery mode...
AIUTOOOO!!
Cosa è il "jack audio e connettori"?
E' un conflitto software, è evidente, perchè se spegni e riaccendi tutto va. Comunque non mi è piu accaduto