Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
Da possessore di un dual ho fatto acquistare questo tel a mio cognato e dopo pochi giorni dice che è venuto fuori questo problema.. Non vorrei avergli fatto comprare un pacco!
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
...prova a ripristinare alle condizioni di fabbrica, io farei cosi..
Inviato dal mio HD2 con Tapatalk 2
-
Quote:
Jacopazzo99
Guarda secondo me piu che di ICS, la colpa é della GPU, vecchissima e probabilmente inadatta per gestire schermi cosi grandi. L'Xperia mini grazie allo schermo piccolo, con un hardware simile a quello dell'L7 ha delle prestazioni mooolto superiori. L'L7 é inutilizzabile se sei abituato a terminali abbastanza prestanti.
..beh, calcola che sto usando un hd2 con ics (rom con hwa), è praticamente un missile a confronto e la cpu in teoria è più vecchia e meno prestante... sto cercando di venderlo, ma non riesco nemmeno a 250...mi sa che mi rimane in corpo... vabbè...
-
Eeh mi sa che è una soluzione, però se dopo neanche due settimane bisogna ripristinare non ci siamo!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Eeh mi sa che è una soluzione, però se dopo neanche due settimane bisogna ripristinare non ci siamo!
Androidiani App
...ma non è che magari smanettando ha fatto qualche boiata?
-
Probabile!!! (SPERO) È nuovo del mondo Android!
-
Quote:
valyw.
Probabile!!! (SPERO) È nuovo del mondo Android!
Androidiani App
..si dai, sarà cosi...anche se non adoro questo terminale, è difficile che le impostazioni vengano modificate.. ics è sicuro in tal senso...
-
Ma si magari tra un po ci sarà una bella cm9!
-
Quote:
valyw.
Ma si magari tra un po ci sarà una bella cm9!
Androidiani App
..speriamo!
-
Notizie su root e recovery???
-
Funziona come con tutti gli altri terminali che montano ICS, cioè tener premuto il tasto accensione e il volume basso per un paio di secondi fino a che non senti il suono come di una fotografia...poi il tutto verrà salvato nella tua galleria. ;)