Visualizzazione stampabile
-
Rileggendo il tuo post precedente mi sembra di capire che il tuo problema è diverso da quello che aveva il mio telefono.
Io sentivo gli altri dall'altoparlante, ma gli altri non sentivano me.Quando si presentava il problema se provavo ad effettuare una registrazione audio col programma "registrazione" non veniva registrato alcun suono. Unica soluzione riavviare il dispositivo.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Il programma lo misi dopo per vedere la temperatura della batteria.Per il resto circa un minuto di navigazione e scendeva.Cmq dopo il secondo ho cambiato modello passando all s2 plus che le è piaciuto per il display più grande. .....
Pensandoci poteva essere un problema di batteria difettosa? Per il secondo abbiamo invertito gli accessori, quindi la batteria era la stessa.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
per questo come si dice "tra i due litiganti il terzo gode" sarò orientato verso l'one sv....htc è sempre htc e per 30 euro in più xkè negli stock ho trovato offerte anche a 300 euro...penso che bye bye lg...alla fine ragazzi per il prezzo che ha..l'hw vecchiotto,e i video manco in hd...au revoir :)
Quote:
Originariamente inviato da
Highzed
A quanto pare L7II a molti sta dando alcuni problemini. In un paio di occasioni anche a me con il microfono.
Non so quanto siano eventi occasionali o il sintomo di un prodotto con alcuni bug, ma per dovere di cronaca lo dico all'utente che chiedeva info....
-
Quote:
Highzed
A quanto pare L7II a molti sta dando alcuni problemini. In un paio di occasioni anche a me con il microfono.
Non so quanto siano eventi occasionali o il sintomo di un prodotto con alcuni bug, ma per dovere di cronaca lo dico all'utente che chiedeva info....
Io aspetto per giudicarlo ancora, mi auguro comunque che i problemi riscontrati dai colleghi si risolvino in garanzia oppure con update firmware.
-
che problemi ti sta dando?e chi altro hai sentito che ha problemi visto che hai parlato al plurale
Quote:
Highzed
-
salve, proprio oggi ho visto L7 II e mi ha colpito molto a livello estetico... inoltre mi piace la batteria, schermo da 4,3" e il led del tasto home...
da possessore di Galaxy S Advance, avrei voluto fare questo cambio per i motivi elencati, però mi frena quel processore cortex A5, visto che il mio ne monta un A9...
quasi quasi ripiego su L9... o mi tengo il mio! :D
-
Spike007 se leggi in questa stessa sezione del forum c'è un 3D che si chiama problema microfono...vai li.
Cmq a parte questa cosa del microfono accadutami due volte fino a oggi per il resto mi sembra ottimo.
Oggi per esempio ho ricevuto 5 telefonate e tutto è andato regolare
-
ma hanno entrambi display da 4,3" :)
-
guarda secondo me è il jack audio e connettori...è il problema classico che fanno anche tutti i samsung...molto comune comunque nei cellulari
Quote:
Highzed
Spike007 se leggi in questa stessa sezione del forum c'è un 3D che si chiama problema microfono...vai li.
Cmq a parte questa cosa del microfono accadutami due volte fino a oggi per il resto mi sembra ottimo.
Oggi per esempio ho ricevuto 5 telefonate e tutto è andato regolare
-
poteva essere la batteria si...ormai non lo sapremo! :D