Speriamo bene. Come detto in precedenza proviamo a disattivare google now...
Visualizzazione stampabile
Sarebbe stato bello
succede ancora anche a me dopo l'aggiornamento e non riesco a capire a cosa e dovuto!!!!!!!!!!!
Intanto segnalatelo a LG, o telefonicamente, o tramite il form sul loro sito se siete registrati.
Almeno non possono rispondere come hanno fatto a me "non ci risulta tale problema sul suo device"
Poi se persiste e vi rende la vita impossibile fatevelo cambiare.
IL mio non lo fa piu da giorni...e non so il perchè!
L'ultima che hai aggiornato... vai di hard reset...
ciao ragazzi il mio L7 e rientrato oggi dall assistenza e LG anche a me ha detto nessuna anomalia riscontrata ... ora testiamolo per un po poi vedremo
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani Appil mio lo ha rifatto oggi.. contatterò LG per capire.. é assurdo...
Ragazzi ho contattato ieri un tecnico dalla LG,l'unica cosa che mi ha detto quando ho spiegato il problema è stato di dirmi portalo in assistenza!!!!!
Mi sembra di aver letto che un altro utente ha già mandato in assistenza il telefono per questo problema senza però aver risolto nulla...non saprei che dirti...
A me il problema ora è sparito tutto ad un tratto. Non si presenta da giorni.
Ho fatto un reset totale, dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento disponibile.
L'ho riacceso e come è ripartito mi ha dato subito quel problema! Spento e riacceso ed è sparito.
Boh...provate. Tanto se l'alternativa è mandarlo in assistenza tanto vale sbattersi un pò per fare il reset.