Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andera85
Salve ragazzi come da titolo ho aggiornato il mio Lg L7 all'ultimo "Android " esistente il 4.1.2 v20d , l'installazione è andata a buon fine , l'unica cosa che non va è per l'appunto il riconoscimento vocale offline , è strano perchè tutti sembrano averlo tranne io quando vado nel menù Impostazioni - lingua e immissione - ricerca vocale la voce Scarica ricon. vocale offline non è presente , a qualcuno è successo ??? devo fare qualche passaggio differente o cosa ?
Ciao andera85,
per scaricare il riconoscimento vocale offline di Android non ti basta far altro che scaricare l'applicazione Google Search dal Play Store se non l'hai già installata. Quest'app porta tutte le funzionalità di Google Now sui terminali Android.
Una volta installata ti basterà aprirla, procedere con il semplice tutorial che ti verrà proposto e poi procedi con questi passaggi "Tasto menu>impostazioni>voce>scarica riconoscimento vocale offline>seleziona la lingua".
-
Quote:
Ssikon
Possibile che non sia presente? Ho comprato questo telefono per mio padre ma pare non ci sia questa funzione, confermate?
Ti confermiamo che l'LG L7 II è sprovvisto del sensore di luminosità, di conseguenza la regolazione automatica non può essere presente.
-
grazie mille per la risposta , ho seguito i tuoi consigli ho installato google search ma quando vado in "Tasto menu>impostazioni>voce> l'opzione scarica riconoscimento vocale offline è del tutto assente , non so se sbaglio io ma vi prego se possibile di aiutarmi grazie ancora dell'attenzione :-)
-
No come non detto...si risolve nulla. Ieri sera me lo ha rifatto...
Il supporto LG continua a dirmi che non è un problema noto sul telefono, che me lo sostituiscono, ma abbiamo capito benissimo che sostituendo non si risolve nulla. Anzi rimani un mese senza telefono...boh cosa fare non lo so.
-
Quote:
Highzed
Il supporto LG continua a dirmi che non è un problema noto sul telefono, che me lo sostituiscono, ma abbiamo capito benissimo che sostituendo non si risolve nulla. Anzi rimani un mese senza telefono...boh cosa fare non lo so.
A questo punto, visto che altri non ne sono affetti, potresti provare a resettarlo completamente (riportarlo a come era appena uscito di fabbrica) e non istallare nessuna applicazione. Lo so che è una cosa che non ha senso, ma almeno vediamo se il problema si ripresenta...
-
Quote:
Highzed
Se l'assistenza te lo cambia sta già facendo tanto. Se vuoi riavere i soldi credo sia molto difficile e i tempi saranno lunghi.
-
xforest : è quello che ho fatto. resettato tutto e senza nemmeno il backup
lissonline : no non sta facendo tanto. i problemi vanno risolti, dato che hai intascato 299 dei miei euro. Cambiarmi il telefono quando piu di un utente ha lo stesso problema e chi ha avuto la sostituzione ha riavuto il problema è un modo per prorogare i tempi.
So che certi problemi possono accadere, e non si risolvono dal giorno alla notte...però mi ci rode.
Il telefono l'ho elogiato per molte cose, e le confermo. Ma di certo questo problema non è da poco.
-
Quote:
Highzed
xforest : è quello che ho fatto. resettato tutto e senza nemmeno il backup
lissonline : no non sta facendo tanto. i problemi vanno risolti, dato che hai intascato 299 dei miei euro. Cambiarmi il telefono quando piu di un utente ha lo stesso problema e chi ha avuto la sostituzione ha riavuto il problema è un modo per prorogare i tempi.
So che certi problemi possono accadere, e non si risolvono dal giorno alla notte...però mi ci rode.
Il telefono l'ho elogiato per molte cose, e le confermo. Ma di certo questo problema non è da poco.
Allora c'è qualcosa che sfugge. Non è un'app che fa ripresentare il problema...visto che ti si è ripresentato su un altro che ti hanno dato, deve essere per forza qualche settaggio che metti e che altri non hanno o lo disattivano via via...ma non saprei proprio quale potrebbe essere. Per quanto detto a lissonline sono pienamente d'accordo con te.
-
No a me non lo hanno mai cambiato, ho letto qui di gente che dopo la sostituzione hanno riavuto lo stesso problema.
Io ho solo fatto il reset, per ben due volte...
Ho sentito LG e mi hanno detto che sono il primo che dice di aver questo problema su questo modello, che potevo portarlo a loro con la ricevuta... in via xxx... 40 gg...ecc ecc.
Ma non l'ho fatto
-
Ragazzi ho parlato io con un operatore lg proprio l'altro giorno e l'unica cosa che mi ha detto è stato di mandarlo in assistenza,ma non ti cambiano il telefono ti sistemano quello ed il problema si ripresenta nuovamente quindi ci sta qualcosa che non va al telefono non nei settaggi del telefono!!!!!!!!!!!!!!