Grazie 1000!!
Ti adoro!
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie 1000!!
Ti adoro!
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
figurati ;)
.. Venduto... :)
Inviato dal mio HD2 con Tapatalk 2
io sto provando a fare l'aggiornamento del SW, perchè ho la versione 10a, ed è uscita la 10c che pare porti notevoli benefici... però ho dei problemi, nel senso che non completa il processo, mi si blocca a un certo punto, fino a quando si sospende il tutto e "problema di comunicazione tra pc e dispositivo, rimuovere la batteria, riaccendere e cliccare riprova."
qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
prima di essere costretto a venderlo vorrei tentare la via della conciliazione, con un aggiornamento bp1
.. Io lo avevo provato sia con il 10 a che con il 10 c e a mio avviso non cambia assolutamente nulla; alla fine ho optato per la 10a in quanto solo con quella era possibile il root, cosa che consiglio anche a te di fare... Ciao :)
Inviato dal mio HD2 con Tapatalk 2
Fai un backup, poi un ripristino ai dati di fabbrica, installa i drivers sul PC dal software B2C, poi fai l'aggiornamento a batteria carica e di nuovo un reset.
Io l'ho comprato da pochi giorni e lo sto valutando ma noto subito un problema cioè collegato al mio wi fi navigo tranquillamente ma il problema spunta quando devo aprire video da YouTube sia dall'app. che da sito internet.
Inizia un lungo caricamento del video ma non viene aperto. Questo problema con connessione 3G non esiste. Qualcuno sa da cosa dipende e come risolverlo? Grazie!
E problema ben più grave quando accendo il tel gli SMS ricevuti a tel spento arrivano con ore di ritardo, a volte sembra non darmi linea fino ad un successivo riavvio. Ho fatto anche un ripristino ma non cambia nulla.
Sembra però che a tel acceso gli SMS arrivino.
Qualcuno sa aiutarmi?
Devo sostituirlo? L'ho comprato 4 giorni fa! Grazie!