uscirà secondo voi come detto dal sito lg?
ricorda il thanks rotfl
inviato da un p350 super moddato
Visualizzazione stampabile
uscirà secondo voi come detto dal sito lg?
ricorda il thanks rotfl
Io lo spero.. Ma i rumors che ci sono in queste ore parlano di L7 II dual con JB 4.3 ;)
Chissà...non sarei molto fiducioso.
Purtroppo lg abbandona quasi tutti i suoi terminali, speriamo non lo faccia questa volta
ricorda il thanks rotfl
Se aggiornano il dual devono aggiornare anche il monosim...
ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho anch'io acquistato da poco un LG L7 P700 e ho avuto anch'io lo stesso problema, mi è capitato almeno 5-6 volte che la persona con cui parlo non mi sente.
Anche ad un mio con lo stesso telefono gli è capitata la stessa cosa.
Ho letto tutti gli altri post su questo problema e penso che siamo davvero in troppi per pensare che siano difettosi alcuni telefoni, ma credo che sia un problema sistematico del telefono.
In base al mio utilizzo sono abbastanza certo che il problema si presenta quando di utilizzano altre applicazioni che utilizzano il microfono come skype, nimbuzz, gtalk e affini. Inoltre credo che il problema sia di software. Per far rifunzionare il microfono ho notato che invece che riavviare il telefono si può aprire l'app registratore e registrare, in tal modo il microfono torna a funzionare. A me sembra assurdo che l'assistenza LG non trovi una soluzione a questo inconveniente che, data la frequenza con cui si verifica, pendo possa riguardare un conflitto del software.
Penso che ci sia bisogno di fare pressioni all'assistenza, anche a me hanno detto di portarlo in assistenza ma finchè non mettono mano al software l'assistenza che può fare??
Spero per lei. Lg fa ottimi terminali ma li abbandona quasi sempre...incrocio le dita
ricorda il thanks rotfl
Io quando ho questo problema (a proposito, sono ad una settimana senza che si sia piu ripresentato!!!!) il registratore non mi funziona proprio.
Una sola volta sono riuscito a ripristinare il microfono senza spegnere e riaccendere, ma non so come ho fatto! ho devastato la memoria cancellando di tutto e di piu con task manager e cache cleaner. e il microfono ripartì. ma non ci sono piu riuscito.
Io credo che se troviamo da soli almeno la fonte del problema siamo un passo avanti.
LG mi ha detto che loro provvederebbero a un re-flash (così si scrive?) del telefono...che non è un semplice hard reset.
Mi ero promesso che appena mi avrebbe ammorbato di nuovo il problema glielo avrei portato...ma da allora tutto funziona.
L'unica cosa successa nel mentre è stata aggiornare gtalk ad hanghouts.
Ora come ora ho il numero verde di ENI in memoria, prima di una telefonata importante controllo se il microfono è "sveglio" o no chiamando ENI perchè quando di blocca il microfono si disattiva anche la capsula auricolare andando in vivavoce con l'altoparlante posteriore. Se sento la voce guida di ENI dalla capsula auricolare allora posso telefonare tranquillo!
ciao ragazzi sono circa 10 giorni che ho ritirato il mio L7 dall assistenza e questa mattina il problema si e ripresentato. come ha detto un altro utente ho avviato e poi spento il registratore e il difetto e sparito ,premetto che LG non ha riscontrato nulla e ¡o non uso app tipo skipe o altro .oggi richiamero LG e li invitero anche a darci chiarimenti qui sul forum e non solo rispondere a problemi
minori ciao a tutti