Fateci sapere se avete riscontrato noie essenzialmente durante la telefonata o ne notate un'estensione a macchia d'olio a tutti i servizi audio (Skype, messenger e communicators vari...).
Ivi incluse eventuali videoconversazioni.
Visualizzazione stampabile
Fateci sapere se avete riscontrato noie essenzialmente durante la telefonata o ne notate un'estensione a macchia d'olio a tutti i servizi audio (Skype, messenger e communicators vari...).
Ivi incluse eventuali videoconversazioni.
Il seriale del mio LG L7 II
S/N: 304KPED130476
Grazie
Beh, ma è normale che senza un metodo di sblocco tipo pin o segno la barra delle notifiche si possa tirare giù anche a schermo bloccato.
ciao lg..
si presenta, nel mio caso, solo quando ricevo chiamate. Entra in funzione l'altoparlante esterno, escludendo il microfono di conseguenza noi sentiamo chi parla in vivavoce ma non c'è modo di interagire, se non spegnendo e riaccendendo il telefono :-( Non succede sempre ma random. Non ho alcun tipo di applicazione che utilizza il microfono se non google now. Utilizzo ogni tanto la digitazione vocale di swiftkey.
il mio s/n è: 303CYNL007807
A me è successo solo 1 volta dalla data di acquisto (circa 2 mesi fa). Lo ha fatto in concomitanza dell'attivazione di google now e di skype (di quest'ultimo non sono sicuro).
LG L7 II
S/N 303CYGW009935
dimenticavo ho un lg l7 ii mod. lg-p710...... mi sembra di capire che anche l7 prima serie ha stesso problema.....
Io mi scuso con tutti voi ma dopo aver letto almeno 392 discussioni in merito...non ci ho capito nulla.
Dovrei semplicemente poter chiamare offline un contatto della mia rubrica. Ho letto che si fa attraverso google search, ma se sono connesso a internet e pronuncio "chiama Mario" mi fa una ricerca sul web, se non sono connesso, mi dice che devo connettermi. Dove sta il problema?
Io ho un L7 II e vorrei non attivare google now a causa del probabile problema del microfono...Come e soprattutto cosa devo fare? Vi ringrazio e mi scuso per l'ennesima volta...
Anche io P710
Per rispondere a LG:
quando il problema si manifesta, ho verificato che anche terminando la chiamata il microfono rimane in blocco, ad esempio ho provato a usare l'applicazione (nativa di LG) "Registratore". Non captava alcun suono, registrava ma il file era totalmente muto, nonostante al microfono parlavo ad alta voce.
Io non so se è GNow il problema. Di certo ho notato che all'utilizzo di GNow spesso poi accade questo problema, ma a volte accade anche senza aver attivato o aggiornato i dati su GNow
Scusami un attimo, prima di portarlo in assistenza, hai provato con un altro adesivo?