CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 114 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1138
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xforest Visualizza il messaggio
    Scusami un attimo, prima di portarlo in assistenza, hai provato con un altro adesivo?
    Certo è la prova che vorrei fare ma non ho altri adesivi, speravo che portandolo dove l'ho comprato potrebbero avere un adesivo per fare una prova...

  2.  
  3. #732
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dav80 Visualizza il messaggio
    Certo è la prova che vorrei fare ma non ho altri adesivi, speravo che portandolo dove l'ho comprato potrebbero avere un adesivo per fare una prova...
    Ok, adesso mi sembra più logico...

  4. #733
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    un bell'up

  5. #734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso Problema da circa una settimana ho scritto a LG ma per ora niente certo che il nuovo firmware ha incasinato non poco le cose oltre al problema del microfono mi è uscito anche il problema che la ricezione 3G è sempre out e quindi devo itilizzare esclusivamente le reti 2G spuntando l'apposita casella comunico cmq il mio serial numbers se puo aiutare
    SN: 208KPSL354030 lg Optimus L7 p700

  6. #735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provato anche io come avete scritto ad andrea 85 niente da fare la procedura da voi descritta sul mio terminale è impossibile non mi compare la voce "scarica riconoscimento vocale offline
    penso e spero che tutti questi BUG vengano risolti anche perché mi sembra impossibile una tale frammentazione di aggiornamenti se ci sono telefoni uguali non possono alcuni essere aggiornati ed altri no che senso a??????? grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato daniele22 per il post:

    andera85 (14-06-13)

  8. #736
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Che release software avete?

  9. #737
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Lg L7 Optimus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lg l7 optimus con sistema v20d l'ultimo a quanto ne so...ha ragione daniele22...AIUTOOOOOOOOOOOOO :-D

  10. #738
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un samsung galaxy next, e visto che dovrò partire fuori paese avevo intenzione di avere un buon telefono senza dover portarmi assieme la fotocamera. Oltre tutto avevo anche intenzione di sostituire il mio device e come qualità prezzo ho trovato questo LG OPTIMUS L7 molto interessante, volevo qualche parere da voi, visto che ora il prezzo si aggira attorno ai 160 ed è possibile dare una valutazione completa. Uso il telefono soprattutto su internet (Facebook, messanger, viber, what's app, instagram) però a volte anche sui giochi. Cosa mi consigliate riguardo questo device, ci sarebbero altri migliori? Grazie..

  11. #739
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Stesso problema! E' per questo che mi sono iscritto! Comprato il 6 aprile ha cominciato con questo problema a fine maggio. Non ho installato skype, ho tolto googlenow ma si è ripresentato lo stesso recentemente: chi chiama non riesce a sentirmi. Unica soluzione spegnere e riaccendere il telefono!
    la mia seriale: 303CYXM005242
    Volevo chiedere a LG: adesso ha senso portarlo in assistenza o è meglio aspettare che LG venga fuori con qualche soluzione di tipo software? Non vorrei cioè rischiare di lasciarlo per 20gg e poi riaverlo come prima!

  12. #740
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domenico26x Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un samsung galaxy next, e visto che dovrò partire fuori paese avevo intenzione di avere un buon telefono senza dover portarmi assieme la fotocamera. Oltre tutto avevo anche intenzione di sostituire il mio device e come qualità prezzo ho trovato questo LG OPTIMUS L7 molto interessante, volevo qualche parere da voi, visto che ora il prezzo si aggira attorno ai 160 ed è possibile dare una valutazione completa. Uso il telefono soprattutto su internet (Facebook, messanger, viber, what's app, instagram) però a volte anche sui giochi. Cosa mi consigliate riguardo questo device, ci sarebbero altri migliori? Grazie..
    Sui giochi è un po troppo scadente ... a 130€ circa c'è Hawaii Y300 , Il hawaii ha un processore dual core contro uno single core dell'LG ... Invece a 199€ circa c'è Samsung galaxy S Advance che è un dual core 1ghz e 768mb di ram ... ha gingerbread ma verrà aggiornato a Jelly Bean (se ti puoi prendere il samsung ti consiglio quello)

Pagina 74 di 114 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy