CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 114 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1138
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piero29 Visualizza il messaggio
    il problema si presenta sempre ammenoche quando te ne accorgi non attivi per un secondo il registratore cosi si sblocca il microfono e puoi parlare tranquillamente
    Confermi che questo modus operandi ti risolve SEMPRE il problema?

  2.  
  3. #752
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele22 Visualizza il messaggio
    Lg mi ha "RISPOSTO"
    Ma vi rendete conto di cosa mi hanno scritto

    NON HANNO SEGNALAZIONI IN MERITO A MALFUNZIONAMENTI CAUSATI DALL'AGGIORNAMENTO

    Io non so cosa dire sono sempre più stupefatto da una parte capisco che rispondere ad email tutto il giorno per problematiche varie possa ad un certo punto dare alla testa ma cmq il moderatore di questa discussione e topic è LGMOBILE o mi sbaglio e forse non sono collegati ma dire che é tutto ok e non ci sono problemi però mi invitano (peraltro operazione già eseguita ben 2 volte) e resettare il device mi sembra un pò esagerato no?

    RAV3n mi sa che ero facile presago a dire che cadono dalle nuvole tu scrivevi ed io avevo riscontro della stessa situazione
    Confermo che il team che risponde via email è fatto di persone, come tali soggette ad errori.
    Sto personalmente collezionando tali riscontri, tanto che come apprezzabile siamo attivi con il logo, e c'è un workaround sul problema che però è randomizzato e non dipende da un unico fattore.
    Con GNow, ad esempio, ci sono crash casuali non strettamente dipendenti da una causa come alcuni utenti confermano.

    Se avete problemi potete/dovete continuare a contattare l'azienda, ma visto che monitoriamo anche i vari forum italiani (i più seguiti, sia chiaro) state certi che seguiremo anche thread qui inseriti.
    Per velocizzare la soluzione, chiedo sempre di indicare seriale e circostanze di malfunzionamento.

    Grazie a tutti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    Rav3n (18-06-13)

  5. #753
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Hai provare a vedere se Voice Speed Dial fa al caso tuo?

  6. #754
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si in questo modo mi risolve il problema e posso tranquillamente parlare al telefono senza problemi

  7. #755
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Lg L7 II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Confermo che il team che risponde via email è fatto di persone, come tali soggette ad errori.
    Sto personalmente collezionando tali riscontri, tanto che come apprezzabile siamo attivi con il logo, e c'è un workaround sul problema che però è randomizzato e non dipende da un unico fattore.
    Con GNow, ad esempio, ci sono crash casuali non strettamente dipendenti da una causa come alcuni utenti confermano.

    Se avete problemi potete/dovete continuare a contattare l'azienda, ma visto che monitoriamo anche i vari forum italiani (i più seguiti, sia chiaro) state certi che seguiremo anche thread qui inseriti.
    Per velocizzare la soluzione, chiedo sempre di indicare seriale e circostanze di malfunzionamento.

    Grazie a tutti.
    Ringrazio LGMobile per l'interesse dimostrato. Il problema è che un telefonino deve poter telefonare, è una conditio sine qua non. Il fatto che non sono in grado di comunicare con un eventuale interlocutore non è un difetto da poco. Essere costretto a riavviare per far funzionare il tutto non mi sembra tollerabile. Da vostro Cliente non mi ritengo soddisfatto. Ho inviato in assistenza il mio L7 II già una volta. Il problema si è ripresentato. Contatto LG telefonicamente e mi viene detto di mandare nuovamente in assistenza il telefono. Mi chiedo per risolvere cosa?? Se ormai sappiamo tutti che soluzioni al problema attualmente non ce ne sono???
    Ora ci sta che un prodotto risulti difettoso, ci sta la trafila dell'assistenza, ci sta tutto quello che volete però alla fine io pretendo che si arrivi ad una soluzione.
    Se può essere utile nel mio device non sono istallate apps ne tantomeno è attivo GNow. Il difetto esce fuori random, quando meno te lo aspetti. Riavviando riesco a telefonare ma il tutto è sempre affidato al caso. Ci viene indirettamente richiesta un po' di pazienza che però si traduce in un estremo disagio per l'utente finale in quanto ha investito del denaro per poter utilizzare un bene che di fatto non è utilizzabile e che rientra nello status di non conformità. Spero troviate una soluzione in tempi ragionevoli.
    Il mio seriale è S/N:303CYFT010187.
    Grazie.
    Ultima modifica di Rav3n; 18-06-13 alle 08:12

  8. #756
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quello che spiazza l'assistenza è il fatto d'avere una randomizzazione del problema su un ristretto parco utenti.
    Non sembra esserci una casistica precisa, l'address del problema è quantomeno bizzarro.
    Per questo mi è venuta in mente l'idea di chiedervi i seriali: da come descrivete il problema e dalla sua limitata (per fortuna, sia chiaro, ma a rigor di logica sempre troppo estesa) estensione potrebbe essere un lotto di microfoni ove la funzionalità è ridotta.

    Me ne interesso personalmente, come sul resto, ma sarà in cima alle priorità del mio team; non posso permettermi di promettere nulla, non essendo il CEO, ma vi sarà data una risposta.
    Intanto perseverate ad evidenziare il problema con seriale e circostanze dettagliate al possibile dell'accaduto.

    Puoi confermarmi se anche nel tuo caso questo sistema
    Quote Originariamente inviato da piero29 Visualizza il messaggio
    il problema si presenta sempre ammenoche quando te ne accorgi non attivi per un secondo il registratore cosi si sblocca il microfono e puoi parlare tranquillamente
    funziona?


    E buona giornata.

  9. #757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi suggerisco una cosa Obsolescenza programmata quindi:
    1: Costruisco un telefonino lo rendo "stabile" con un os come android ecc.
    2: Lo continuo ad aggiornare e rimpinzare di algoritmi sempre più complessi
    3: Il processore che è all'interno supportava appena il primo OS
    4: Gli aggiornamenti han fatto si che il processore duplichi e triplichi i Mhz di funzionamento interno
    5: Device inutilizzabile per il semplice motivo non era stato costruito per un sistema operativo all'avanguardia
    6: Anche la più banale operazione "fare una telefonata" diventa un calvario
    7: Cambio il cell tanto l'altro non funziona più é in questa direzione che si sta muovendo il mercato

    Mi sa che sti Koreani ne sanno una più del diavolo cmq se riuscite rinviate tutto al rivenditore essendo un difetto così eclatante non possono fare altro che il rimborso anche perché è nel diritto del consumatore andate a leggere
    Ultima modifica di daniele22; 18-06-13 alle 09:39

  10. #758
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Hai provare a vedere se Voice Speed Dial fa al caso tuo?
    No, sinceramente cercavo qualcosa di gratis...

  11. #759
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno per lg mobile, se attivo il registratore allora si mi ritorna a funzionare il microfono, ma e' davvero una scocciatura fare ogni volta cosi il mio telefono è ancora nuovo e non posso stare sempre a fare cosi ogni volta che qualcuno mi chiama e non mi sente....cmq le do il mio seriale s/n:302cyrn254646......grazie per le risposte cmq

  12. #760
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piero29 Visualizza il messaggio
    Buongiorno per lg mobile, se attivo il registratore allora si mi ritorna a funzionare il microfono, ma e' davvero una scocciatura fare ogni volta cosi il mio telefono è ancora nuovo e non posso stare sempre a fare cosi ogni volta che qualcuno mi chiama e non mi sente....cmq le do il mio seriale s/n:302cyrn254646......grazie per le risposte cmq
    Altrettanto!

    Comprendo, ma sto cercando di capire la fonte del problema o, alternativamente, una possibile soluzione anche se empirica.
    In questo modo potrebbe snellire la soluzione del tutto.

Pagina 76 di 114 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy