Confermi che questo modus operandi ti risolve SEMPRE il problema?
Visualizzazione stampabile
Confermo che il team che risponde via email è fatto di persone, come tali soggette ad errori.
Sto personalmente collezionando tali riscontri, tanto che come apprezzabile siamo attivi con il logo, e c'è un workaround sul problema che però è randomizzato e non dipende da un unico fattore.
Con GNow, ad esempio, ci sono crash casuali non strettamente dipendenti da una causa come alcuni utenti confermano.
Se avete problemi potete/dovete continuare a contattare l'azienda, ma visto che monitoriamo anche i vari forum italiani (i più seguiti, sia chiaro) state certi che seguiremo anche thread qui inseriti.
Per velocizzare la soluzione, chiedo sempre di indicare seriale e circostanze di malfunzionamento.
Grazie a tutti.
Hai provare a vedere se Voice Speed Dial fa al caso tuo?
Si in questo modo mi risolve il problema e posso tranquillamente parlare al telefono senza problemi
Ringrazio LGMobile per l'interesse dimostrato. Il problema è che un telefonino deve poter telefonare, è una conditio sine qua non. Il fatto che non sono in grado di comunicare con un eventuale interlocutore non è un difetto da poco. Essere costretto a riavviare per far funzionare il tutto non mi sembra tollerabile. Da vostro Cliente non mi ritengo soddisfatto. Ho inviato in assistenza il mio L7 II già una volta. Il problema si è ripresentato. Contatto LG telefonicamente e mi viene detto di mandare nuovamente in assistenza il telefono. Mi chiedo per risolvere cosa?? Se ormai sappiamo tutti che soluzioni al problema attualmente non ce ne sono???
Ora ci sta che un prodotto risulti difettoso, ci sta la trafila dell'assistenza, ci sta tutto quello che volete però alla fine io pretendo che si arrivi ad una soluzione.
Se può essere utile nel mio device non sono istallate apps ne tantomeno è attivo GNow. Il difetto esce fuori random, quando meno te lo aspetti. Riavviando riesco a telefonare ma il tutto è sempre affidato al caso. Ci viene indirettamente richiesta un po' di pazienza che però si traduce in un estremo disagio per l'utente finale in quanto ha investito del denaro per poter utilizzare un bene che di fatto non è utilizzabile e che rientra nello status di non conformità. Spero troviate una soluzione in tempi ragionevoli.
Il mio seriale è S/N:303CYFT010187.
Grazie.
Quello che spiazza l'assistenza è il fatto d'avere una randomizzazione del problema su un ristretto parco utenti.
Non sembra esserci una casistica precisa, l'address del problema è quantomeno bizzarro.
Per questo mi è venuta in mente l'idea di chiedervi i seriali: da come descrivete il problema e dalla sua limitata (per fortuna, sia chiaro, ma a rigor di logica sempre troppo estesa) estensione potrebbe essere un lotto di microfoni ove la funzionalità è ridotta.
Me ne interesso personalmente, come sul resto, ma sarà in cima alle priorità del mio team; non posso permettermi di promettere nulla, non essendo il CEO, ma vi sarà data una risposta.
Intanto perseverate ad evidenziare il problema con seriale e circostanze dettagliate al possibile dell'accaduto.
Puoi confermarmi se anche nel tuo caso questo sistema
funziona?
E buona giornata.
Vi suggerisco una cosa Obsolescenza programmata quindi:
1: Costruisco un telefonino lo rendo "stabile" con un os come android ecc.
2: Lo continuo ad aggiornare e rimpinzare di algoritmi sempre più complessi
3: Il processore che è all'interno supportava appena il primo OS
4: Gli aggiornamenti han fatto si che il processore duplichi e triplichi i Mhz di funzionamento interno
5: Device inutilizzabile per il semplice motivo non era stato costruito per un sistema operativo all'avanguardia
6: Anche la più banale operazione "fare una telefonata" diventa un calvario
7: Cambio il cell tanto l'altro non funziona più é in questa direzione che si sta muovendo il mercato
Mi sa che sti Koreani ne sanno una più del diavolo cmq se riuscite rinviate tutto al rivenditore essendo un difetto così eclatante non possono fare altro che il rimborso anche perché è nel diritto del consumatore andate a leggere
Buongiorno per lg mobile, se attivo il registratore allora si mi ritorna a funzionare il microfono, ma e' davvero una scocciatura fare ogni volta cosi il mio telefono è ancora nuovo e non posso stare sempre a fare cosi ogni volta che qualcuno mi chiama e non mi sente....cmq le do il mio seriale s/n:302cyrn254646......grazie per le risposte cmq