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Sono due settimane che non mi si presenta piu il problema, come ho fatto? La risposta purtroppo è "non lo so"!
Sto consultando meno le schede di GNow da un po, ma non credo la cosa possa avere valore dato che GNow se attivo è attivo sempre in background...
Piero29: Mi spieghi meglio questa soluzione? Durante una chiamata in cui hai il problema attivi il registratore, lo spegni e il microfono riparte o lo fai chiudendo la chiamata prima?
Oggi mi ha telefonato un operatore di LG Italia, facendomi domande sul problema in questione. Da quanto ho capito stanno muovendosi specificatamente per queste segnalazioni.
Apprezzo almeno questo sforzo, ma spero il problema si risolva.
Una domanda a LGMobile: Ma questo problema lo state riscontrando solo in Italia? Non avete un dialogo con LG di altri paesi, dove magari il modello è diffuso da piu tempo per esempio?
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Originariamente inviato da
Highzed
Oggi mi ha telefonato un operatore di LG Italia, facendomi domande sul problema in questione. Da quanto ho capito stanno muovendosi specificatamente per queste segnalazioni.
Apprezzo almeno questo sforzo, ma spero il problema si risolva.
Thanks.
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Originariamente inviato da
Highzed
Una domanda a LGMobile: Ma questo problema lo state riscontrando solo in Italia? Non avete un dialogo con LG di altri paesi, dove magari il modello è diffuso da piu tempo per esempio?
Nelle ultime settimane sto personalmente rivedendo la reportistica dei problemi/noie/segnalazioni e non ho ancora dato uno sguardo agli altri report con direzione headquarter.
Sinceramente non so dirti cosa è stato segnalato all'internazionale, solo perchè il mio incarico è recente e prima di rilassarmi nell'individuare i punti in comune volevo fare un backup degli ostacoli degli Italiani.
Come visibile dal tuo precedente QUOTE, sembra che questa strada sia funzionale allo scopo!
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Nel punto 2 "Operatività della garanzia e procedura di attivazione del servizio di assistenza" leggo tra le tante cose:
""Nei casi in cui non sia possibile applicare le soluzioni sopra descritte, LG si impegna a rimborsare il prezzo di acquisto al cliente.""
Le soluzioni sono la riparazione o la sostituzione.
Per quanto mi riguarda la strada della "riparazione" io l'ho già percorsa con risultati pessimi in quanto il problema è ancora presente sul mio device.
La seconda strada ovvero la sostituzione è realmente percorribile? Nel senso, riuscite voi di LG a garantirmi che un eventuale prodotto in sostituzione del mio non presenti tale difetto? Posso anche rispondermi da solo.
Preso atto che una soluzione al problema attualmente non siete in grado di offrirla, non sarebbe più opportuno rimborsare i clienti?? Gradirei che chi rappresenta LG si ponga nei panni dei clienti danneggiati che attualmente si ritrovano un telefono che non svolge perfettamente la sua funzione principale che è quella telefonica e che non riescono ad intravedere una possibile soluzione. Ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta.
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Come tutte le ditte che vendono in europa devono attenersi alla legge sulle garanzie europee quindi 2 anni di garanzia ma sopratutto e vorrei sottolinearllo mile e mille volte
LA SOSTITUZIONE O LA RIPARAZIONE O IL RIMBORSO DEL BENE NON E' A DISCREZIONE DEL VENDITORE O DELLA DITTA VENDITRICE MA DEL ACQUIRENTE E' CHIARO LG
Quindi problema = soluzione o rimborso la decisione non deriva da una scelta di LG ma dell'acquirente del bene!!!!!
Ciao a tutti
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Highzed : quando provo a chiamare e non mi sentono chiudo la chiamata attivo il registratore in rec e lo stoppo subito e dopo richiamo e gli altri mi sentono tranquilklamente ma questa procedura e assolutamente noiosa....
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ultimamente non mi stava succedendo piu poi l'altro giorno il problema si è ripresentato è l'ultima volta e stato proprio ieri pomeriggio
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Io penso che ormai sia chiaro che il problema non è software ma hardware anche per il fatto che si presenti a random e sopratutto per il fatto che è una ristretta cerchia di device.
Questo è quello che si desume da quello che leggiamo qui magari altri che non sono iscritti si sono direttamente girati nei centri assistenza ma cmq il problema rimane e non da poco.
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ma si presumeva gia dall'inizio che non era un problema di software,pero continuando a dirci fate il reset ci avevano fatto credere che fosse cosi invece non lo è....qua bisogna cambiare il telefono secondo me!!!! e lo deve fare LG DIRETTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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No invece è evidentissimo che è un problema software.
E' il classico conflitto. Un problema Hardware non è così randomico e non è così influenzato dall'attivazione o meno di un applicazione.
Il fatto che il problema lo abbiamo "in pochi" è dovuto al fatto che questo conflitto si verifica solo con certe funzionalità attive del telefono, magari molti utenti, magari piu anziani non ci navigano, non ci vanno su social network e magari lo usano solo per telefonare.
Poi mettiamoci molti utenti che magari hanno il problema ma ancora non sono "emersi", non tutti vanno sui forum ecc...
Terzo diciamo pure che non siamo poi così pochi. Se ne parla in un altro forum di android, se ne parla su FB...insomma considerando che non è un telefono vendutissimo, e da poco uscito siamo gia tanti.
Riguardo il rimborso alla luce dei fatti attuali io credo che LG debba prenderla in considerazione, o al limite proporre una sostituzione con modello pari o superiore.
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E' una domanda che avevo postato già prima: in questo momento ha un minimo di senso portarlo in assistenza? Cosa ha intenzione di fare LG?