Ciao, per i video non sapremmo come il Wi-Fi possa bloccarne la visualizzazione ed il 3G no...
Riguardo gli SMS, ti riferisci all'ora di ricevimento che non coincide con quella di invio?
Visualizzazione stampabile
Ciao, per i video non sapremmo come il Wi-Fi possa bloccarne la visualizzazione ed il 3G no...
Riguardo gli SMS, ti riferisci all'ora di ricevimento che non coincide con quella di invio?
No gli SMS solitamente una volta acceso il tel incominciano ad arrivare cosa che con l7 dopo un'ora ancora non arrivano. Provando a mandarmi un sms con un altro numero e il mio l7non lo riceve. Successivamente dopo un riavvio iniziano lentamente ad arrivare. Ma questo problema l'ho notato dopo 10 ore di tel spento perché se lo spengo e mi invio dei messaggi e lo riaccendo dopo 10 minuti questi incomincio a riceverli subito. Ho vodafone ma ho vodafone anche sul mio nexus e non mi dava problemi di rete sul nexus.
Per il problema video su you tube non è il wi fi che blocca i video perchè i video di you tube sul mio nexus con la stessa connessione wi fi li vedo regolarmente.
Su L7 inizia solamente un lungo ed eterno caricamento dei video e niente visualizzazione.
Quindi penso che sia un problema di l7 ma le impostazioni che ho controllato sono ok.
Non avete avuto segnalazioni simili per wi fi e ricezione telefonica o SMS? Siccome sono ancora in tempo per la sostituzione vorrei sapere se è il mio telefono che ha qualche difetto hardware o software. Grazie!
Il mio non ha nessuno di questi problemi.
Anzi su l7 guardo film interi su youtube.
Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2
Devo farmelo cambiare?
E aggiungo che dalle prove riesco a trasmettere solo la pagina web aperta tramite nfc e nient'altro. E le foto video ecc?
A questo punto penso che il tel non vada totalmente bene.
Fattelo cambiare e basta,sembra che abbia davvero troppi problemi e visto che hai 7 giorni per il diritto di recesso vai in negozio prima che scadano
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Grazie cranio84 il dilemma è se farlo sostituire o cambiare proprio modello.
Possibile sia il mio difettato?
Sostituito e spero di non aver problemi con questo!
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Acceso da poco e uguale a quello precedente! Stessi problemi e siccome con altri telefoni non ho questi problemi è evidente che o il telefono non vale niente o lo è il software!
Mai successa una cosa del genere con altri telefoni!!!