Puoi anche fare così: imposti l'altro laucher come predefinito e disattivi poi l'altro.
E' come se avessi disinstallato quello stock, ma in realtà è solo "spento"
Visualizzazione stampabile
Puoi anche fare così: imposti l'altro laucher come predefinito e disattivi poi l'altro.
E' come se avessi disinstallato quello stock, ma in realtà è solo "spento"
Salve,
Siccome ho qualche dubbio sul mio dispositivo, volevo chiedervi se vuoi riuscite a giocare a DEAD TRIGGER...
Io non ci riesco, perché si blocca spesso e non gira fluido. Ho il timore che nel mio cell ci sia qualcosa che non va
Grazie
Abbiamo provato anche noi e non ci sono problemi.
fai così:
permessi di root, installi titanium backup, e congeli il launcher stock!
bisogna usare kdz updater.... qui c'è la guida, è uguale per tutti gli lg :) https://www.androidiani.com/forum/lg...ptimus-4x.html
segnalo anche questo comodo tool di XDA che permette, inserendo solamente i dati del modello e s/n, di scaricare in automatico l'ultima versione del fw disponibile per il proprio terminale LG. Dovrebbe funzionare per tutti gli smartphone LG.
Provato e funzionante per fw Optimus L7....
Salve, un mio parente (un bambino di 13 anni :)) ha dimenticato il codice di sblocco di un LG P700 (L7), ora appena si accende gli viene chiesto l'email e la pass gmail che non ricorda nemmeno quello. Ho letto che è possibile fare un hard reset premento dei tasti ma ci stò provando da 1 ora ma non va.... c'è una soluzione software così come i samsung flashando una recovery ed avviarla formattando la wipe ecc? Grazie
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post2144932
oppure ricarichi ex novo il fw
che tasti stai premendo per l'hard reset? strano che non vada. La sequenza è questa
devi vedere un'immagine strana, tipo un androide fuori da una scatola, o una molecola rotante...Quote:
a telefono spento tieni schiacciato vol meno + power; quando vedi che si accende un led, premi e tieni schiacciato menù, devi riuscirci prima del logo lg; quando vibra rilascia power... quando appare il logo lg continua a tenere schiacciati i tasti per circa 2 secondi, poi rilasciali tutti insieme prima che il logo lg scompaia
ma cn titanium volendo posso congelare qualunque app?? Quindi se io ho una miriade di app scaricate ke xò magari uso solo una volta ogni tanto posso congelarle in modo da utilizzare solo.quando voglio giusto?
non proprio tutte le app (alcune di sistema non le puoi congelare), quelle non necessarie si...... devi avere la versione a pagamento però :)
alcune app le puoi disattivare anche da impostazioni-applicazioni
Ci sono riuscito, c'è un asino che ha pubblicato una guida in inglese dove indica di premere il tasto volume alto anzicchè quello basso. Cmq grazie ragazzi ;)
Io intendo tipo i giochi visto ke il mio cell nn è poi così performante e alcuni giochi vanno a scatti magari congelando tutte le applicazioni ke nn servono posso giocare a più o meno tutti i giochi tranquillamente
ovviamente provare non costa niente, ma credo che non servirebbe a nulla... quando servono delle risorse in più per programmi pesanti (tipo i giochi) android chiude le applicazioni che non servono da solo..... il problema è l'hardware che come dici tu non è molto performante
Beh magari serve visto ke a me vanno a scatti giochi cm subway surfers ke nn è poi così tanto pesante e ke gira tranquillamente pure su iPod ke alla fine nn ha sto granché di hardware rispetto ad un android di fascia media
come dicevo prima, provare non costa nulla.... devi solo prendere titanium backup pro :)
alcune app le puoi disattivare anche da impostazioni/applicazioni/tutte
@lucaarx
ma menù o il tasto Home ???? o_O
perchè sul manuale LG parlano del tasto Menù ... boh
oh ca**o, era menù, ho sbagliato a scrivere.... chiedo venia :'( :'( :'( :-[
Salve a tutti,vi volevo chiedere come poter velocizzare il mio L7?E' possibile passare le app su scheda SD?Come?E per l'ultimo perchè quando avvio un app o semplicemente quando carica qualcosa esce una cornice rossa temporaneamente?Grazie in anticipo!!!:)
P.S. mi sono dimenticato e perchè la batteria quando lo uso subito si scarica?
per passare le app su sd devi avere i permessi di root, e installare link to sd...
per la cornice rossa non so... hai fatto gli ultimi aggiornamenti disponibili?
l'hai appena preso? la batteria ha bisogno di qualche ciclo di ricarica per stabilizzarsi
Ok,si ho fatto l'ultimo aggiornamento e in che senso ha bisogno di qualche ciclo di ricarica?Scusami ancora ma per caso sai un modo per velocizzarlo su internet?
nel senso che se lo hai appena preso serve qualche carica e scarica prima che la batteria si stabilizzi....
velocizzarlo su internet in che senso? il problema può essere il browser o la connessione.... se è la connessione ci si può fare poco, se è il browser provane uno più leggero (tipo dolphin mini)
ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa..sapreste dirmi se e possibile in qualche modo abbassare la qualita grafica dei giochi in modo da rendere la giocabilita piu fluida?
Ok grazie.
Buondì, ormai non mi stupisco più di niente, che sia Blackberry o che sia Android non c'è niente da fare.......succede di tutto!
Sabato sera ho spento il cellulare e l'applicazione calendario era installata e regolarmente funzionante, lunedì accendo il cell e quando ho cliccato sull'icona calendario mi ha detto applicazione non installata.
Ho provato a reinstallarla sia dal backup che da aptoide ma non la istalla. Ho formattato 3 volte il cell ma niente non riappare... Idee?
Oltre a essere sparito il calendario non va più il tasto home cioè lo schiaccio e non succede niente e se premo a lungo il tasto power appere solo la scelta spegni e non più riavvia e modalità aeroplano.... a questo punto mi chiedo se reistallando il firmware risolvo i problemi e soprattutto essendo roottato come faccio?
Non hai specificato il modello del telefono quindi ti do consigli generici:
Fai un factory reset dalla recovery, se non risolvi flasha di nuovo la rom ( o una diversa se sei stock ).
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Non ho capito niente.... Ho un lg l7 roottato.... ho provato a fare il reset da recovery ma non ho ripristinato il calendario ma a questo punto la cosa che mi preoccupa è che il tasto home non funzioni più e che siano sparite le opzioni del tasto power mi sa che deve essere successo qualcosa di davvero grave....
Ok non disperare, prova a flashare una rom diversa e poi vedi se hai ancora problemi.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App