Ok grazie mille...ma quindi con queste dimensioni quando mi fa selezionare l immagine me la seleziona tutto??
Visualizzazione stampabile
Ok grazie mille...ma quindi con queste dimensioni quando mi fa selezionare l immagine me la seleziona tutto??
Posso collegare e controllare una chiavetta usb o un disc esterno a un lg l7 roottato ma senza custom room? Ad esempio trasferire mp3 del telefono alla chiavetta e viceversa?
Ciao a tutti , purtroppo home si è bloccato e non so come sbloccarlo..mi viene la scritta "unfortunately home has stopped" e continua ad uscire sempre. Ho levato la batteria e la scheda, ho fatto l'aggiornamento con lg ma niente. Ho letto un forum tedesco che diceva di accenderlo in modalità provvisoria e sistemarlo da lì, ma io non so come si fa..help non riesco a fare quasi niente e in più è fastidioso di brutto. grazie a chi mi aiuta buona giornataaaaaaaaaarotflrotflrotfl
non so se si può, credo che ti serva comunque un pc
Ti servirebbe un adattatore usb-micro usb... Ma non so se è possibile..
Ciao, hai provato a fare un hard reset? A telefono spento tieni premuti i tasti Power + volume giù per qualche secondo. Attenzione che perdi tutti i dati sul telefono.
ho visto su ebay ke esiste un adattatore da micro usb a ethernet che servirebbe teoricamente per avere la connessione oltre che col wifi anche usando un cavo di rete per chi come me non puo avere un router wifi..(colpa di tele2 -.-) volevo sapere se funziona davvero o magari funziona solo per usare il telefono come modem per il pc
se nella rom non è previsto l'uso di connessione ethernet non ci puoi fare nulla ... quel cavo va bene, a titolo d'esempio, sui tablet che prevedono connessioni ethernet/3g esterne
Fai prima ad affiancare un access point al modem tele2 e ti attivi almeno il wifi. Sennò momentaneamente se hai una scheda wifi compatibile sul tuo pc, la trasformi in Access Point tramite Your Hotspot, Your Way - Connectify
ciao a tutti. qualcuno di voi sa se è possibile salvare i messaggi direttamente sul telefono? perchè a me li salva sulla SIM.. c'è un modo per impostare la preferenza di salvataggio sulla memoria del telefono? grazie in anticipo
sei sicuro che funzioni solo il loro modem?? probabilmente basta configurarlo per farlo funzionare.... tipo protocollo, vpi, vci....
Ragazzi me lo consigliate?? graziee ;)
Assolutamente no.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Perchè Rio??
si, ma dipende cosa devi farci...
il telefono è abbastanza buono ma non è una Ferrari nè un top di gamma ovviamente...a me piaceva (purtoppo me l'hanno rubato) parecchio il fatto che già di suo fosse molto personalizzabile, al di là delle possibilità infinite che offre android.
secondo me come Software è valido, manca un pò di hardware ma complessivamente ero contento.
C' è qualche anima buona che mi sa dire se L7 supporta rsap?
Grazie
Ciao MattiaIII, in realtà Android salva tutti gli SMS solo sul telefono, è molto strano che li salvi sulla SIM
invece quando ricevo un messaggio vedo l'icona della sim..... x caso sai come si fa a salvare determinati messaggi? perche ad esempio ho 100 messaggi pero voglio tenerne un paio di belli... non c'è un modo rapido senza senza selezionarli tutti e poi togliere la spunta?
Che giochi mi consigliate per questo fantastico dispositivo? :)
ciao ragazzi =) volevo chiedervi un paio di cose, mi potete spiegare come installare e disinstallare i launcher presi dal google play? e un altra domanda me ne sapete consigliare qualcuno bello? rotfl e poi se se ne possono mettere piu di uno e scegliere quale usare... ho un lg optimus l7 :p grazie in anticipo a tutti
ce ne sono un milione di launcher.... va molto in base ai gusti personali :)
per installarli ti sei risposto da solo: vai sul play store, cerchi e installi..... per disinstallarli si disinstallano come delle normali applicazioni, da impostazioni/applicazioni oppure anche dal play store.
Sicuro che non volessi dire "usarli"? :) devi andare su impostazioni/applicazioni, tutte, e cerchi l'app home, e fai cancella impostazioni predefinite. Poi premi home per tornare sul "desktop" e ti esce una finestra con i launcher che hai installato, scegline uno e conferma...
apex launcher, trebuchet, nova, zeam, mx, wave.... ce ne sono un sacco; personalmente uso quello più famoso, go launcher, che per le mie esigenze è anche il più leggero :)
ps di launcher ne puoi installare quanti ne vuoi, ma ovviamente ne puoi usare solo uno alla volta
Scusate se vado un pochino off topic..
Ma i giochi vi vanno bene?? random 2704 mi consigli questo cellulare?? com'è con gli ultimi aggiornamenti??
Quote:
Originariamente inviato da paolsat
Alcuni sì (ad esempio jetpack joyride) e alcuni hanno dei lag continui (ad. es. Subway surfers)
Io te lo consiglio perché anche se non é un dual-core con gli ultimi aggiornamenti và beniximo, ottima qualità rapporto - prezzo. É fikissima la funzionalità quick memo! Questa volta la lg ha fatto un bellissimo lavoro e se lo aggiorna a jelly bean sarebbe mejo per l android beam, così potremmo scambiare immagini con l'NFC!
Inviato dal mio LG-P700
Quote:
Originariamente inviato da Random2704
Scs buon rapporto qualità - prezzo
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
Grazie..sto valutando se posso sono indeciso tra il nexus e l9..grazie per la tua risposta ;)
Compra una fonera come extendor wifi :D Ne ho 2 in casa più il wifi del modem :D
si sa qualcosa in merito all'aggiornamento del nostro terminale al android 4.1?? O almeno si sa se "ci portano " all android 4.0.4?? scusate l ultima info ma lo sblocco col sorriso come lo posso avere,c è qualche app?
io ho scaricato, a suo tempo, l'app in versione a pagamento "FaceLock for apps".
Funziona come quella di ICS 4.0.4 ma alla fine secondo me, sono options superflue .. poco pratiche .. necessarie solo per giustificare "la novità" ... tanto che sono tornato al tradizionali sistemi di sblocco
Ciao a tutti!
Sul volantino dei sottocosto ho trovato l'LG Optimus L7 a 200 euro (sconto di 50 euro). Dite che devo correre a prenderlo? Oppure a 200 euro posso trovare di meglio (e nel caso quale?)?
Grazie!
volevo chiedere se si potesse provare un'alpha di jelly bean su L7 almeno per vedere come va e se é fattibbile jelly bean su questo telefono
Salve a tutti sono simone9725 ho un problema con lg ho seguito le varie guide da voi postate(eccellente lavoro,infatti grazie a voi sono riuscito ad ottenere i permessi root,ora il problema è che lg non mi riconosce la partizione ext 2,3,4 non so come fare,ho bisogno assoluto di spazio ma link2sd non ne vuole sapere...
Grazie in anticipo
come hai partizionato la sd? devi creare 2 partizioni, la prima in fat32 (per i dati) e la seconda in ext (2 o 3 o 4) per link2sd, ed entrambe devono essere primarie
Ho partizionato la sd con mini tool partiton wizard home edition ho fatto di tutto fat 32 ext 2-3-4 ma nulla quando provo a spostare le app link 2sd mi dice:
pkg:/data/app/nome applicazione.apk failure INSTALL FAILED INSUFFICIENT STORAGE
Ma la mia sd è libera del tutto sia la fat che la ext dove salvare applicazione non so che fare ho bisogno assoluto di spazio :'(