sposto in sezione l7
Visualizzazione stampabile
sposto in sezione l7
Ragazzi ma io non so neanche cosa voglia dire flashare una rom.... domanda ma se lo unrootto e aggiorno il firmware?
Quote:
Originariamente inviato da michelfreri
Una rom è una versione di android modificata da utenti esperti che si installa dalla recovery, comunque sì se puoi unrootta e aggiorna.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Se cerchi bene su xda c'è un applicativo (non ricordo il nome ma mi sembra una cosa tipo chainfire) che permette di modificare le opzioni grafiche in modo da far girare in modo corretto i giochi.
chainfire 3d.... magari se ci smanetti un po' puoi ottenere qualche miglioramento, ma agisci sulle impostazioni della gpu, non abbassi i dettagli dei giochi
scusate raga...conviene comprare questo cellullare?c'è qualche aggiornamento che lo rende migliore?ho la possibilità di prenderlo a 200 euro....trovo qualcosa di meglio sui 200-250 euro?
ciao a tutti volevo sapere se ce qualche applicazione che consente di eliminare le apllicazioni quelle che da il telefono appena comprato.volevo eliminare i widget e un po di applicazioni che non mi servono.
ciao sono molto ignorante in materia ce qualche guida in proposito ,grazie per la risposta
Qui per il root https://www.androidiani.com/forum/lg...nzionante.html
Per Titanium lo trovi sul play store :)
Se hai problemi dimmi :)
finalmente !!! :-)
ho cambiato la SIM e ora il telefono funziona perfettamente
non capisco il perchè ma è secondario
grazie a tutti per essermi stati vicini
Salve a tutti, circa 10 min fa, il mio cellulare si è riavviato e si è formattato da solo, HO PERSO TUTTOOOOOO
Come posso fare, aiutatemi, per favore
riavviato e formattato da solo??? questa è nuova....
cmq tempo fa ho recuperato parecchia roba cancellata per sbaglio da un hd con questi, testdisk e photorec.... PhotoRec - CGSecurity
ma quello era un hard disk meccanico, su una memoria flash non so se riesci a recuperare qualcosa
Sono disperato, oltre 400 contatti T.T
per i contatti non credo ci sia molto da fare.... quei programmi recuperano i file..... prova a farli girare ma non ti assicuro niente....
non hai fatto nessun backup?? non ti sei salvato i contatti su google??? :mad:
quelli sono programmi per windows, collega il telefono al pc e falli girare.... puoi anche provare questa, https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
Mannaggia, ho perso pure i dati del gioco "pirati dei caraibi". Per i contatti ho risolto, le foto erano sulla SD, ma quel che mi interessava di più erano i dati di accesso al gioco, mannaggia! Ho rimesso tutto per il resto
mah non so che dire ... non vorrei che ti fossi imbattuto in questo problema che potenzialmente affligge una marea di smartphone (non solo samsung); il problema è residente in android (anche se l'articolo citava in origine una natura differente dell'eccezione)
Samsung Galaxy S3, così ti possono cancellare tutti i dati - Panorama
non esiste un modo per fare l overclock della gpu?? o cmq un altra app tipo chainfire ke funziona meglio??? xk usando chain fire i giochi si vedono cn una qualita pessima ma continuano a girare male..anzi forse addirittura peggio di prima
credo di no.... l'overclock si puo fare solo.con un kernel modificato, e per adesso non ce ne sono...
ma quando uscira una rom modificata per questo telefono?
semplice, quando lg si deciderà (se si deciderà) a sbloccare il bootloader...... è stata aperta anche una petizione da inviare al raggiungimento di un certo numero di firme.... ho messo un link, cercalo tra le discussioni, se vuoi aderire anche tu :)
ah ecco mi faceva strano che non c era ancora nulla senza motivo perche comunque vedo che nei samsung ormai praticamente tutti hanno una rom cucinata xD cmq dove trovo questa petizione? che ci aderisco molto volentieri
praticamente tutti i telefoni con bootloader sbloccato hanno rom moddate, non solo samsung....
cmq per la petizione ho messo un link in una discusssione, è tra queste qui, cercala.... sono dal telefono non riesco a metterti il link
ok grz adesso la cerco
ho visto ke su opzioni dello sviluppatore c e una cosa da spuntare con scritto forza rendering gpu..porta dei benefici? a cosa serve di preciso?
ciao ragazzi volevo sapere quali dimensioni in pixel deve avere un immagine che vorrei usare come sfondo sul mio l7 in modo che quando vado a impostarla come sfondo e mi dice di selezionare la parte dell immagine da selezionare per lo sfondo mi faccia selezionare tutta l immagine per intero..io uso lo sfondo singolo nel senso che se cambio pagina della home lo sfondo rimane uguale e nn si muove...poi io uso ilauncher non so se avendo questo launcher le dimensioni siano uguale ke al launcher stock
Davvero stranissimo, non ci è mai capitato... comunque tieni sempre un backup di tutto per sicurezza.
Quote:
Originariamente inviato da malise
Come non detto, per l7 nn ce ne sono, scusa nn sapevo.
Si non esistono rom modificate per l7.....Ho provato a unroottare per aggiornare sw e finalmente riavere il calendario ma non ha funzionato.
Esisteranno altri modi per rimetterlo? Ho provato a riscaricarlo da aptoide (xchè nel market non si trova), ma al momento di installare da errore.
sicuramente dopo il root hai "smandruppato" qualche cosa che ha imballato il telefono.
provalo in modalità SAFE MODE e vedi se il problema è ancora manifesto:
Spegni il telefono
Premi i tasti Vol - & Power
Quando si accendono i led dei tasti, premere il tasto Home
Una volta che il telefono vibra rilasciare solo il tasto Power, ma tenere premuti i tasti rimanenti (Volume - & il tasto Home)
Aspettare una lunga vibrazione e tutta la fine dello splash screen … sino a quando il telefono partirà con il menù di android ed in basso a sx apparirà la scritta Safe Mode.
Verifica così se il telefono funge o meno correttamente .....
indubbiamente ho incasinato io qualcosa, ora funzionare funziona tutto ma il calendario non si installa più.
Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2
il calendario di LG fa parte delle apps di sistema ... quindi ogni app è formata da "2" files .... l'apk e l'odex .. non si re installano perciò come un normale apk ....
inoltre, ci sono "2" apps relative al calendario.
io ora ti posto tutti i 4 files che dovrai copiare, dezippati, all'interno della directory system del tuo l7; devi usare, per copiare i files, un programma come "es explorer" abilitando la scrittura della directory system ... copia i files e poi spegni lo smartphone e poi riaccendilo .....dovresti risolvere
Ora provo. Questa directory system?
Dentro ci sono delle altre directory.
Maddonna mia ha funzionato ho di nuovo il calendario sei troppo figooooo! Ma ti dico troppo grazie!
Emmmm.... Se non sbaglio il calendario ha anche altre due app, il sync e un'altra che non ricordo. Io se faccio i guai li faccio bene e ho cancellato anche quelle. Forse quella che non mi ricordo è una delle due che mi hai dato e ho istallato. Non è che sai di cosa sto parlando e mi puoi dare anche sync calendar per favore?
prova a vedere questa ... stessa storia di prima
E ha funzionattoooooo evvai! Rigrazie!
Ciao balotelli91, la dimensione esatta dello sfondo più largo che si può applicare è 915x762 pixel. Puoi anche usare immagini con multipli di queste dimensioni.
beh, la guida è abbastanza chiara, spiega quello che bisogna fare..... inoltre non credo sia necessario mettere il tel in sw upgrade mode, col mio l3 l'ho semplicemente collegato con il debug usb attivo, ho seguito la procedura e mi ha flashato il firmware