LG l7 II "Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione". Sapete dirmi perché Real Racing 3 non si può installare sul telefono?
Visualizzazione stampabile
LG l7 II "Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione". Sapete dirmi perché Real Racing 3 non si può installare sul telefono?
Ho portato il cell in assistenza, prima di fare qualsiasi azione bisogna fare un tentativo con l' assistenza
Sì sì, l'assistenza te lo "riparerà" in men che non si dica... Ripristinandolo ai dati di fabbrica.
Ragazzi se non capiscono da cosa dipende questo conflitto e inutile mandarlo in assistenza,ti ripristinano solo il telefono ai dati di fabbrica e questo lo so fare benissimo pure io da solo a casa senza portarlo a loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il problema e LG se non si sbriga a trovare una soluzione al più presto non credo che faranno ancora tanta strada con questi telefoni!!!!!!!!!!!!! ho sentito un mio amico che ha un OPTIMUS G e gli da lo stesso problema anche a lui!!!!!!!!!!! :(
Se vuoi agire legalmente o a livello mediatico non puoi dire "mi hanno detto che l'assistenza non è capace" se il mio cell torna e non funziona ho qualcosa do concreto in mano per farmi valere.
ciao,
possiedo un Optimus L7 con firmware v20d. Ho provato in tutti i modi a farlo andare in emergency mode, ma inutilmente.
Qualcuno può dirmi come potrei fare?
le chiamate tra due lg l7 2...sono pressocchè imbarazzanti!!ieri mi chiamato un amico con lo stesso tel per ben 3 volte non riuscivamo a parlare..poi l'ho richiamato io stessa cosa!!VOLGIO DIRE SOLO UNA COSA: E' UNO SQUALLOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
si anche con google now disattivato..però mentre sul mio avendolo disattivato è un mese che non mi da problemi..a lui invece si!bòò