LG se le data a gambeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non penso che si fara più sentire per il momento :(
Visualizzazione stampabile
LG se le data a gambeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non penso che si fara più sentire per il momento :(
LG neanche una risposta neanche un cenno per dire cari ragazzi stiamo testando dei telefoni per risolvere il problema niente nemmeno più l'ombra
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App vogliamo farci rispondere???? Portiamo tutti i nostri telefoni in assistenza... Appena lo restituiscono glielo ridiamo e così via.... Vediamo cosa succede...
Che sia un problema grave che ancora non riescono a risolvere? Mi sembra strano...
Ho portato il tel in assistenza, venerdi' l' ho ripreso, hanno fatto un aggiornamneto softaware ( era già aggiornato); oggi il telefono ha lo stesso problema; chiamo il numero a pagamento di LG e l' operatrice mi dice " MA è SOLO LA PRIMA VOLTA CHE LO PORTA IN ASSISTENZA??"
La prassi è riportare il telefono in assistenza se non va passano la pratica al resp. prodotto, che nn si sa che cosa farà!!!!
LG life is NOT good.
Se può interessarvi a me il problema non si è più presentato:non ho più usato ricerca vocale di G e nemmeno Skype,forse era proprio Gnow k faceva problemi
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da nicodezu
In questi giorni devo prendere un telefono x mia moglie e mi piacerebbe questo l7 ll ma mi spaventa questo problema e tutte le lamentele che leggo..voi che mi consigliate? Prendo questo o vado su Samsung galaxy s2+ o qualche altro telefono?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
i problemi segnalati sono diversi non solo il microfono, in + l' assistenza post vendita non ti aiuta, se lo porti a riparare fanno un bel ripristino, tutto questo nel mio caso; spera di essere fortunato !!!
Se leggi nel forum, sezione S2 plus, noterai una lunghissima conversazione che evidenzia un problema secondo il quale il terminale si riavvia improvvisamente senza spiegazioni. È ancora un problema irrisolto.