Che alternative ci sono in questa fascia di prezzo?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che alternative ci sono in questa fascia di prezzo?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Lo so ma volevo evitarlo.mi da fastidio che si possano aprire messaggi e fb dal blocco
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App per completezza di informazioni ormai č pių di 10 giorni che non mi capita..... Speriamo
Ho provato ieri ad attivare hangout per fare una videochiamata che ovviamente non riesce a fare...subito dopo cellulare completamente bloccato e non c'era verso di riavviarlo...applicazione subito disinstallata, credo che cmq abbia a che fare anche in questo caso con il problema del microfono.
Troppe cose che non vanno e per come la vedo io ho scartato anche lg l9 dalla scelta nonostante non abbia tutti i problemi di questo l7ll solo per il supporto da parte di lg che non mi sembra per niente corretto verso i propri clienti
Non posso che essere d'accordo con te...Io nell'ultimo anno ho comprato due telefoni LG, uno ha questo problema del microfono l'altro fa la spola continuamente dall'assistenza...ogni volta torna con gli stessi problemi! Mah...?!
E google gli ha accordato la creazione del nuovo nexus...
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
Ragazzi io ho disattivato google now ed e piu di un mese che non mi da problemi forse era proprio quello il conflitto!!!!!
provate a farlo pure voi