e non penso che per il momento si fara sentire
Visualizzazione stampabile
e non penso che per il momento si fara sentire
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App però tutto sto menefreghismo di LG è veramente irritante..
Anche in altre occasioni ho personalmente ribadito che nè io nè il mio team può imporre un fix da parte della casa madre.
Noi raccogliamo tutte le lamentele e/o problemi di varia natura, se ce ne sono, e questa verrà presa in carico.
Più di questo, al momento, non posso fare per venirvi in soccorso.
LG global o LG Italia... Per me sono uguali il mio device è LG... ho un telefono che se utilizzo nel pieno delle sue funzioni/App non fa il "telefono" perché non si viene sentiti... Lo dobbiamo usare senza Google now... L'assurdo è che un telefono Google OS non può usare una App Google... Grazie dell'intereasamento e scusate lo sfogo...
Bisognerebbe provare a scrivere a google magari loro riescono a risolvere il problema
Inviato dal mio LG-P700 JB 4.1.2 V20b usando Androidiani App
ciao a tutti anche io ieri ho avuto lo stesso problema per la prima volta sul mio lg l7, ho fatto una chiamata, io sentivo l'altro e quello dall'altra parte non sentiva me. Il mio seriale è s/n:210kpqj578804
io ho risolto questo problema disistallando google now (speriamo che non capiti più) è davvero una seccatura
Ciao a tutti,
Ho un "simpatico" problema con l'aggiornamento di un lg 7 "primo"...
Quando provo ad installare Android 4.1.2 con la rom v20d la procedura parte ma rimane bloccata al 4%....
Come fare?
Ciao a tutti e grazie
Inviato dal mio LG-P700 avevo lo stesso p. Usavo w7 a 64 bit poi ho provato con altro pc con w 7 a 32 bit e tutto è. Andato a buon fine