Visualizzazione stampabile
-
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App anche questo è vero,però tutto questo menefreghismo di LG mi irrita tantissimo abbiamo speso una pacca di soldi per questo telefono e poi loro se ne fregano dei problemi che abbiano noi con i loro terminali io non la vedo per niente ma situazione giusta!!! Ma perché cara LG non fai qualcosa per risolvere questo benedetto problema così tuti siamo molto più contenti!!
-
Dal prossimo cellulare che mi faccio SAMSUNG tutta la vitaaaa!!
-
Non solo sono stato costretto a mandare il telefono per ben due volte in assistenza in quanto ripresentava il medesimo problema, ora mi arriva una mail che mi informa che lo smartphone è rientrato al centro di raccolta, informazione presente tra l'altro anche sul servizio di tracking online di LG. Mi reco al centro di raccolta e il telefono non è mai stato consegnato. Ora mi chiedo ma come diavolo lavorano in LG?????? Che VERGOGNA!
-
RISOLTO!!!!!!!!
dopo svariati tentativi... tutti inutili.... sono riuscito ad uscire dalla CWM ed ad aggiornare lo smartphone alla v20d .... ho levato l abatteria ho attaccato il cavetto al pc e poi al cell e ho messo il telefono in emergency mode (seguendo varie guide su google) e successivamente con kdz l'ho aggiornato ribloccando il root, ora l'ho riavviato e funziona tutto perfettamente rotfl
-
Perfetto, sono contento. Mai perdere le speranze, finchè si accende si puo' sempre fare qualcosa. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bynight
Dal prossimo cellulare che mi faccio SAMSUNG tutta la vitaaaa!!
Io ho già preso un Samsung e detto addio a LG...se non altro l'assistenza è veramente su un altro pianeta!
-
Quote:
jacopon
Io ho già preso un Samsung e detto addio a LG...se non altro l'assistenza è veramente su un altro pianeta!
Hai fatto benissimo...però scusami i 280 euro spesi per LG chi me li rimborsa? dovrei metterlo in vendita forse..
-
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App Non per essere scortese oppure maleducato cmq secondo me non sanno nemmeno loro a cosa sia dovuto questo problema resta il fatto che se ne stanno fregando di tutti i problemi che li stiamo elencando e non mi sembra giusto da parte loro perché abbiamo speso un botto di soldi per questo telefono e questi non si fanno sentire nemmeno per dire(ragazzi stiamo provando a sistemare)niente di niente......su 23 pagine di forum loro hanno risposto solo una volta.....che vergogna ecco perché poi tutti scelgono altre marche da comprare......
-
Alcuni lamentano il problema di non sentire l'audio ma poi lo sentono dallo speaker... Comunque, per questo modello è stata rilasciata oggi una nuova versione. Devo verificare quali migliorie implementa (io che gestisco il team di supporto non ho al momento un L7 tra le mani), ma magari è il caso di provare ad aggiornarlo.
Mi fate sapere aggiornando il thread?
Grazie,
G.
-
Quote:
LGMobile
Alcuni lamentano il problema di non sentire l'audio ma poi lo sentono dallo speaker... Comunque, per questo modello è stata rilasciata oggi una nuova versione. Devo verificare quali migliorie implementa (io che gestisco il team di supporto non ho al momento un L7 tra le mani), ma magari è il caso di provare ad aggiornarlo.
Mi fate sapere aggiornando il thread?
Grazie,
G.
Optimus L7 II: Aggiornamento V10e (Open Market)
Informiamo tutti gli utenti di LG Optimus L7 II Open Market che è disponibile una nuova versione software.
Di seguito trovate la lista delle migliorie implementate (versione Software V10e Open Market):
- Calibrazione della sensibilità del touchscreen
- Risolto un problema di sensibilità GPS durante la ricarica
- Risolti sporadici problemi nell’accensione rilevati in altre Nazioni europee
Tutto tranne il problema più noto..