Hai provato ad aggiornare? Perchè pensandoci bene, il mio aveva lo stesso problema dei messaggi con la v10a.
Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Hai provato ad aggiornare? Perchè pensandoci bene, il mio aveva lo stesso problema dei messaggi con la v10a.
Ma io ho la v10c già uscito dal negozio così. Ho fatto anche più volte il ripristino impostazioni di fabbrica ma niente da fare. Il problema salta fuori dopo una notte di tel spento e sotto carica. All'accensione riceve e invia chiamate anche se a volte sembra bloccarsi l'applicazione telefono gli SMS li invia ma non li riceve nemmeno a tel acceso. Questa mattina nemmeno con più riavvii ne ha voluto sapere. Ho messo quindi la sim in un altro tel. e mi sono arrivati 13 SMS.
Mi dispiace cambiare modello ma così mi diventa inutilizzabile e siccome è appena comprato mi scoccia anche se è evidente che è un problema software ma non so se lg lo sistemerà.
Per i video di YouTube su rete wifi che non apre ho provato con youtubemate e li apre senza problemi!
Ora devo decidere in poche ore cosa fare se cambiare con altro terminale di altra marca o sperare nella risoluzione dei problemi da parte di lg che non so se avverrà.
Solo che se fosse un problema software dovrebbero soffrirne anche altri.
Il mio non ha nessuno dei tuoi problemi. I messaggi mi arrivano normalmente. E youtube funziona... A questo punto io cambierei modello.
Si ma vorrei capire se è un problema hardware. Mi sembra strano che 2 telefoni su due hanno gli stessi identici problemi hardware.
Che poi poco fa ho rimesso la sim su L7 e non mi ha dato problemi con gli SMS. Sembra un problema software ma la versione è l'ultima o almeno così dice il terminale e non mi dà altri aggiornamenti disponibili.
Non mi è mai successa una cosa simile.
Ho chiamato anche la vodafone e a parte l'unica impostazione da verificare sul tel (validità messaggi) chè giusta dicono che possa essere un problema software. A questo punto com'è possibile che ne soffrano solo alcuni terminali?
Un problema della vodafone?
Ma se la sim la metto su un altro tel. sempre android ma 2.3.6 gli SMS arrivano subito e senza problemi.
Adesso proverò ma il problema non si presenta sempre quindi è possibile che funzioni oggi e domani all'avvio nulla.
Infatti dopo inutili tentativi di riavvio questa mattina ho desistito e ho messo la sim in un altro tel. Dopo aver sentito la vodafone per verificare le impostazioni ho rimesso la sim su L7 e provando ad inviarmi un SMS da altro numero non no ha dato problemi. Spento e riacceso e non mi ha dato problemi a parte un po di lentezza nell'avvio e lettura sim.
L'ho spento e messo in carica per due ore e ora proverò.
...infatti, l'unica prova che resta da fare è quella; se il tuo L7 si comporta così anche con altre sim dipende dal telefono, al contrario dipende dal gestore...sono sempre più convinto che sia così, anche perchè su due terminali nuovi lo stesso problema è poco probabile; guardacaso quando si verificava il problema in entrambi i casi, la sim era la stessa per tutti e due, quindi...non resta che provare...
Acceso ora dopo due ore di carica e ricevuto senza problemi un SMS. Sembra non dare problemi per ora. Rimane il problema della visione dei video di YouTube che su rete wifi inizia il caricamento ma non li visualizza senza mai smettere di caricare.
Questo su rete 3G non accade e YouTube si vede senza problemi.
Proverò! Intanto grazie a tutti!
Per YouTube avete qualche idea?