Per l'emergency mode fai così:
Spegni il telefono
Premi i tasti Vol + e Power
Una volta che il telefono vibra rilascia contemporaneamente i tasti ed attendi la comparsa della scritta emergency mode !!
Per l'emergency mode fai così:
Spegni il telefono
Premi i tasti Vol + e Power
Una volta che il telefono vibra rilascia contemporaneamente i tasti ed attendi la comparsa della scritta emergency mode !!
Salve, tralasciando l'umore...nero...telefono acquistato il 20/07 trovo assurdo che la sostituzione sia possibile entro i 7 gg se i problemi sono arcinoti e diffusi, è una vera presa per i fondelli, "lo porti a riparare" non possiamo in LG non lo accettano il reso, dopo i 7 gg la sostituzione solo dopo okkei di LG, intanto?? noi che paghiamo ci attacchiamo al tram...i soldi contanti li ho dati, la correttezza dove sta??? troppo facile, rimandare il galli da spennare dai riparatori, che fanno una pulizia e te lo ridanno come lo hai portato eccetto se il problema è risolto dalla casa madre.
Ma una campagna di richiami gratuiti come fanno per le moto ed auto???? LG potrebbe pure farla!
comunque, cellulare LG -L7 II IMEI 356116-05-162171-6 no brand, il famoso google l'ho bloccato, ho eliminato programmi scaricati come firefox, ultimo aggiornamento scaricato, sembrava, dico sembrava, risolto, invece questa sera di nuovo, non mi sentono, quando chiamo e mi chiamano, e quando chiamo entra il vivavoce in funzione prima che mi rispodano. Lasciando perdere poi il poroblema dello standby quando telefoni assurdo non poter terminare subito la chiamata ed i problemi di luminosità e quelli ulteriori che ho letto qui.
scusate le parole, ma come detto sono di umore nero, quasi quasi ritorno al mio vecchio NokiaE52...
i messaggi li rcevo ma ogni tanto capita piùà volte nella giornata che non ricevo messaggi :/ come posso fare?? sto uscendo pazzo...questo problema va avanti da un bel po'
ho provato anche a ripristinare il telefono ma nulla... AIUTO!!
Ma normali o che richiedono la connessione ad internet?
ricorda il thanks![]()
ufostufo (03-08-13)
normali![]()
e andato per qualche giorno,ma ci siamo di nuovo. il microfono a volte va a volte no.......
Ormai il fatto di google plus è stato appurato. Probabilmente è qualcos'altro che manda in crash il microfono. Potrebbe essere una soluzione quella di chiudere periodicamente le applicazioni recenti (tenendo premuto per qualche secondo il tasto home) e successivamente liberare la memoria con il widget del telefono. Tentar non nuoce.
Hmm stesso problema sull L7 II di mio padre...
Non ha attivato e impostato google+ , non usa nulla tranne telefono e SMS... Ma gli si impalla il microfono spesso, e sempre solo quando chiama lui qualcuno, mai quando riceve una chiamata... Parliamo di 3 o 4 chiamate buggate al giorno, ed è ovviamente incaxxato nero e scontento di LG...
Io di mio conto dico che sono strafelice del mio nexus 4...)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Sono anche io una vittima del LG L7 II P710, stessi problemi di tutti, non mi sentono quando chiamo e il display non si riaccende dopo la chiamata. Davvero un bel telefono o per meglio dire un bel cesso, il primo smartphone che non puoi telefonare. LG invece di risolvere manda aggiornamenti facendo finta che il problema non esista. L'Assistenza poi non sa che pesci pigliare. 220€ buttati, grazie LG questo ha influenzato il mio acquisto per un TV LED full hd, da oggi solo Samsung!
Boh ragazzi io non so che dirvi, mi sembra strano che tutti voi abbiate questo problema e io invece, che ho lo stesso telefono, no. Visto che sembrerebbe il tipico problema software e non hardware, vi posso dire quali app di sistema ho congelato. Magari il problema è una di quelle. Fate il root e provate anche voi, tanto che vi costa?
Ho congelato:
google play magazines
google play movies
google talk
google+
Poi ho invece ibernato tramite greenify (o perché congelandole avevo problemi al boot o perché comunque mi servivano):
dmfadmin
google play music
lg mlt
lgatcmd service
lginstallservice
lgsearchwidgetprovider
lgsetupwizard
lgsmartcardservice
maps
meteo
musica
picasa uploader
ricerca google
servizi drm
smartshare
youtube
Secondo me potrebbe essere una o più app specifiche di questo LG a dare problemi (musica, smartshare, tutte le app che iniziano per LG, dmfadmin ecc.)
Ultima modifica di marchrius; 23-08-13 alle 00:10