Visualizzazione stampabile
-
Già ogni telefono ha i suoi difetti, ma questo fatto del microfono, così diffuso non lo avevo mai letto su nessun terminale, in tutti i principali forum di android si leggono le stesse cose, molti utenti scontenti e a me rode parecchio di aver buttato 220€.
Per android 4.3 su SII spero che qualche anima pia faccia una porting o una rom cucinata non saprei, altrimenti ciccia, ma almeno ora posso telefonare. Mai avuto riavii da 2 settimane a questa parte, neanche un mio amico che ce l'ha da un anno.
-
Rimango dell'idea che abbia a che fare con qualcosa specifico dei terminali italiani...
Nei forum d'Europa non ho ancora letto nulla di tale problema nei loro L7 2... :/
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Inoltre sarebbe bello sapere se, tra i pochi L7 "vecchi" che avevano questo difetto e quello dello schermo che non torna attivo... Flashando ROM cucinate con kernel modificato, i problemi sparivano o no!
Visto che per L7 2 non esistono e non si può provare...!
-
-
Segnalo che è successo due volte anche a me. :/ Sempre in uscita, mai in entrata. Forse non mi era ancora successo perché io le chiamate più che altro le ricevo, non le faccio...
Quote:
Originariamente inviato da
superchicca87
Rimango dell'idea che abbia a che fare con qualcosa specifico dei terminali italiani...
Nei forum d'Europa non ho ancora letto nulla di tale problema nei loro L7 2... :/
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
No ti sbagli, ho letto in un forum russo dello stesso problema. Questa la discussione del nostro L7 II: LG Optimus L7 II P710 / P713 - Îáñóæäåíèå - 4PDA
Con il traduttore da quello che ho capito loro consigliano solo factory reset / flash da capo dell'intero firmware. Il che non mi sembra una soluzione, visto che il mio tra l'assistenza e il mio pc si è rivisto flashato il firmware almeno 4 volte.
C'è anche la discussione dell'L7 II dual sim (non uscito da noi): LG Optimus L7 II Dual P715 - Îáñóæäåíèå - 4PDA
In quel forum ci sono moltissime informazioni sul nostro L7 II che invece da noi (ma anche su xda) è poco conosciuto. Il problema è che anche aiutandosi con il traduttore si capisce poco e niente!
-
Si ma non penso si possa flashare una ROM con kernel per il dualsim, sul nostro monosim...
Quindi anche se ci fossero... :(
Però come mai su xda nessuno accenna al problema? Non ho trovato nulla... Booh chissà
-
Io è da un bel po che non ho più problemi con il microfono non ho fatto altro che disattivare gnow, che per aggiunta nemmeno usavo, e ora non ho avuto problemi, l'unico difetto è la lentezza che spero di risolvere cambiando ROM
Inviato dal mio LG-P700 4.1.2 v20d usando Androidiani app
-
Cmq attivando il vivavoce a me si sblocca il microfono. Magra consolazione, ma almeno non devo riavviare.
-
Quello di mio padre, basta metter giù e richiamare che funziona... Strano...
-
Si sblocca anche se aprite il registratore vocale e registrate per pochi secondi.