Visualizzazione stampabile
-
Bè io ho già trovato l'escamotage che però non so se funziona perché ho provato solo 5-6 volte, in attesa che LG prima o poi risolva: quando fate una chiamata, prima che parta o mentre sta ancora squillando attivate e disattivate velocemente il vivavoce.
Se funziona è una scocciatura ma mi risolve il problema, visto che con le chiamate in entrata non mi è mai successo (ma non escludo prima o poi succeda). Segnalo che a me si incanta anche l'app del registratore, a volte fai partire la registrazione ma ti accorgi che telefono non sta rilevando nessun rumore, infatti vai a riascoltarla ed è muta.
-
Proprio qualche giorno fa avevo affermato che nel mio device non si è più presentato il problema e proprio oggi eccolo che di nuovo quello che ho chiamato non sente niente ma solo rumore...
Inviato dal mio LG-P700 4.1.2 v20d usando Androidiani app
-
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App io ho dovuto disattivare google now perché era diventato davvero seccante questo problema infatti è da tanto che non.mi da piu sto problema e così ho" risolto" ma LG SE NE FREGATA DI QUESTO TOPIC LUNGHISSIMO INFATTI NEMMENO RISPONDERE PIU!!!!!!!! CHE VERGOGNA!!!!!!
-
Avevo detto che mi avevano sostituito il mic e il problema sembrava risolto.... E invece no. Chiamo lg e mi dicono di riportare il telefono per la TERZA volta in assistenza. Se
il problema non sarà risolto definitivamente con una riparazione o sostituzione mi rivolgerò' alla associazione di consumatori.
Vi invito ad andare sul sito dell'assistenza di lg e mandare una mail minacciando un'azione legale tramite l'unione consumatori se non risolvono il nostro problema.
L'unione fa la forza !!!!
-
Ma infatti abbiamo già appurato che è un problema di kernel/ROM e non hardware...
Inutile portarlo in assistenza, finché non rilasciano nuova ROM con nuovo kernel eliminando il problema di programmazione...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Finché ci raccontiamo le cose fra noi LG non fara' nulla perche' i forum non sono presi in considerazione
-
In effetti, sono piuttosto allibito dal comportamento di LG: hanno fatto un buon prodotto (io parlo del 2 che possiedo) che rischia di non raccogliere il successo meritato per via di questo bug che ne sta rovinando la fama su tutta la rete!
Possibile che non si affrettino a porre rimedio?! Proprio non capisco: è un comportamento masochista...
-
volevo portare la mia testimonianza ... ho il il P700 da oltre un anno .. con tutte le versioni stock ICS rilasciate non mi è mai accaduto; con JB solo un paio di volte (risolto con il riavvio del device).. quindi confermo che il problema NON è hw ma sw ....
stranamente il problema si è manifestato a ridosso dell'installazione di jb (con telefono senza root); dopo quei "2" eventi non è più accaduto (ora il telefono è anche rootato).
-
Allora mi sa che è più frequente su L7 II P710 che non su L7 P700...
-
l'escamotage della vivavoce funziona,lo uso da almeno 1 mese con beneficio.....ma come siamo ridotti.....