CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 114 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1138
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao xforest,
    purtroppo non ci risulta che esista un modo, con applicazioni di base e non, per chiamare offline; l'unico modo è quello di affidarsi al classico tastierino numerico, digitare il numero e appoggiarsi al proprio operatore che provvederà a scalare i soldi in base al piano tariffario o minuti se hai una promozione per le chiamate.
    Esistono altre applicazioni, scaricabili dal Play Store, come Viber, Line e, ad esempio, lo stesso Facebook Messenger che permettono di effettuare telefonate a numeri che utilizzano a loro volta questi servizi; ma ovviamente c'è bisogno di una connessione 3G o WiFi.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io consiglierei di aspettare che LG ci faccia sapere qualcosa qui sul forum.Te lo dico perche l ho gia mandato una volta senza risolvere.Comunque anche se non ha risolto complimenti a LG per la velocita in 10 giorni mi ha restituito il telefono.Ora aspettiamo che trovi una soluzione al problema. Forza LG attendiamo con ansia.

Androidiano L'avatar di xforest

Smartphone
    Galaxy A3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Mi hanno parlato di utter o klets ma non riesco. ..mi sembra strano non ci sia un voice control offline...grazie comunque della risposta

Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora ragazzi abbiamo il cervello in putrefazione o cosa!!! è possibile scrivere ad LG presso il suo indirizzo email e da giovedì non ricevere risposta; poi mi sembra assurdo questo commento "complimenti a LG per la velocita in 10 giorni mi ha restituito il telefono" !?!?! ma come gli fai i complimenti e non hanno neppure risolto il problema avendo in mano il cell ma che scherziamo.Il minimo sindacale che deve fare un cell smartphone da ben 279 euro deve telefonare sempre e cmq. Io problema risolto rinviato al venditore con richiesta di rimborso anche perché è assurdo un comportamento del genere da parte di una assistenza brava LG hai perso un altro cliente!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il problema si presenta sempre ammenoche quando te ne accorgi non attivi per un secondo il registratore cosi si sblocca il microfono e puoi parlare tranquillamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ormai siamo alla follia il problema essendo un problema va risolto e sopratutto ancor prima che si presenti quindi maggiori test sui device e sulla peculiarità principale di un cell deve telefonare senza dover fare equilibrismi strani in chiamata e risposta !! questo si chiede ad un telefono solo questo tutto il resto alla fine é fuffa spero che piero29 sia d'accordo con me

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniele22 Visualizza il messaggio
    ormai siamo alla follia il problema essendo un problema va risolto e sopratutto ancor prima che si presenti quindi maggiori test sui device e sulla peculiarità principale di un cell deve telefonare senza dover fare equilibrismi strani in chiamata e risposta !! questo si chiede ad un telefono solo questo tutto il resto alla fine é fuffa spero che piero29 sia d'accordo con me
    Io sono assolutamente d'accordo con te Daniele...dopo aver speso 279 euro quanto meno pretendo di poter chiamare e ricevere senza problemi!!cmq ho disabilitato google now e da un pò di giorni il problema è sparito...bò..

Baby Droid

Smartphone
    Lg L7 II

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho recentemente acquistato l'LG L7 II (S/N 303CYFT010187) e purtroppo ho dovuto mandarlo in assistenza per il sopracitato problema al microfono che rende le chiamate impossibili e mooooooooolto snervanti. Dopo una ventina di giorni mi arriva resettato ed aggiornato................. Il problema si è ripresentato come sempre random! Ora mi chiedo come possiamo risolvere questo difetto??? Ho contattato LG che mi ha consigliato di rimandarlo in assistenza ma sinceramente non ho garanzie che l'intervento vada a buon fine sia per l'esperienza che ho avuto, sia perché a quanto ho capito LG cade dalle nuvole e non sa come rimediare. Potrei chiedere la sostituzione se possibile, ma chi mi assicura che il nuovo device sia esente da tale difetto? Un richiamo con eventuale rimborso sul prezzo d'acquisto credo sia la soluzione migliore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Lg mi ha "RISPOSTO"
    Mi sa di copia ed incolla di alcuni paragrafi già utilizzati in altri casi in pratica cmq qua sotto la risposta quantomeno evasiva.

"Egregio Sig.

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla Sua richiesta, la informo che non abbiamo segnalazioni in merito a malfunzionamenti causati dall'aggiornamento.

Le suggerisco di ripristinare il Suo smartphone: questa operazione è consigliata da parte del nostro servizio clienti a seguito di ogni nuovo aggiornamento, poiché elimina eventuali errori di sovrascrittura.

Il ripristino può essere svolto senza perdere dati, avendo cura di effettuare prima un backup dal programma LG PC Suite. Le ricordo che il PC Suite può essere scaricato dalla seguente pagina del nostro sito internet:

www . lg . com / it / supporto-mobile / lg-Optimus-L7

A termine del backup, ripristini andando su Menù > Impostazioni > Backup e Ripristino > Ripristino dei Dati di Fabbrica.

La invito anche, così da testare il corretto funzionamento dello smartphone, a rimuovere eventuali custodie o pellicole protettive dallo smartphone. Questi accessori potrebbero infatti coprire parzialmente alcune parti, come il sensore di prossimità e il microfono, fondamentali per una buona conversazione.

Il microfono, ad esempio, è costituito da alcune parti che, per mezzo di un preciso algoritmo, riducono i rumori di sottofondo. Coprirle, rende meno qualitativa la telefonata.

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.

Ma vi rendete conto di cosa mi hanno scritto

NON HANNO SEGNALAZIONI IN MERITO A MALFUNZIONAMENTI CAUSATI DALL'AGGIORNAMENTO

Io non so cosa dire sono sempre più stupefatto da una parte capisco che rispondere ad email tutto il giorno per problematiche varie possa ad un certo punto dare alla testa ma cmq il moderatore di questa discussione e topic è LGMOBILE o mi sbaglio e forse non sono collegati ma dire che é tutto ok e non ci sono problemi però mi invitano (peraltro operazione già eseguita ben 2 volte) e resettare il device mi sembra un pò esagerato no?

RAV3n mi sa che ero facile presago a dire che cadono dalle nuvole tu scrivevi ed io avevo riscontro della stessa situazione
    Ultima modifica di daniele22; 17-06-13 alle 15:29

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

sono daccordissimo con daniele22,io ho speso un sacco di soldi per questo splendido telefono e poi mi ritrovo lg che mi gira le spalle per un problema che nemmeno loro sanno come risolvere e davvero una vergogna per loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 75 di 114 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio