Non saprei se hai recovery monti le rom che vuoi oppure cambi telefono,non saprei
Non saprei se hai recovery monti le rom che vuoi oppure cambi telefono,non saprei
samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
Ragazzi avrei bisogno di una info al volo...
tra questo Lg L9 II e un Samsung S2 Plus quale consigliereste?
vi dico che per me sono molto importanti le prestazioni della fotocamera e del gps...
dell's2 plus ho letto molti pareri positivi per entrambe le cose.
dell'lg non sono riuscito a trovare molte info.
magari qualche possessore del cellulare in questione potrebbe darmi delle giuste impressioni!![]()
Ciao questa non e' la sezione giusta per la tua domanda qui si parla di aggiornamento kitkat 4.4,se vuoi risposta alla tua domanda apri un thread
samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
ok,
ora ne apro uno.![]()
Se parliamo di giochi:
Real Racing 3
Asphalt 8
Smash It
Deer Hunter 2014
FiFA 14
Se si parla di applicazioni social network:
Telegram (o anche Viber)
Se si parla di utilitą:
Clean Master
Shazam
Torcia
SoundHound
Link2SD etc etc..
Le applicazioni da elencarti sono tante, magari dimmi che genere di app ti serve e ti dico personalmente quale reputo migliore.
Se ti ho aiutato clicca Thanks!![]()
Certe persone ti diranno che vali zero, ma ricorda: lo zero viene prima di tutti gli altri numeri!
allora, spero di non dire una castroneria, ma non si potrebbe prendere la rom dell'L90 e metterla nel nostro smartphone?
Smartphone di buon livello messi in commercio nell'ultimo trimestre del 2013 con una versione android di quasi un anno e mezzo prima...di fronte a smartphone top di gamma che ricevono un aggiornamento ogni 2 settimane...poi da buon cittadino che ha speso 300 chiedi cordialmente informazioni e la risposta č:"non ci sono aggiornamenti in programmazione per L9 II"
Ultima modifica di DjMoGnA; 08-04-14 alle 17:00