CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 47 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 462
Discussione:

Lg L9 - Consigli e impressioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da natty81 Visualizza il messaggio
    ciao sono fresco fresco di l9
    tutto da 10 e lode, ma ho un problemino
    ho installato il launcher nova, direi il migliore per i miei gusti, ma non so se la cosa e' collegata, ho difficolta' a rispondere al telefono, quando mi chiamano , nn riesco a trascinare subito il tastino di risposta verso l esterno.... devo provarci piu volte...
    si puo risolvere la cosa?
    avrai preso nova per jb prova una versione più vecchia o prova apex è la stessa cosa...
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

All'atto di acquisto, il contratto tra venditore e acquirente si conclude (salvo per il diritto di recesso e garanzia). Non esiste nessun obbligo (tantomeno da parte di Google) verso i produttori di smartphone riguardo gli aggiornamenti Android. E questo è chiaro per tutti i produttori. Non è una politica di LG...

Ad ogni modo, non mi pare che non aggiorniamo i telefoni, pur non esistendo alcun obbligo, anzi... Dobbiamo migliorare sotto questo punto? Sì, e abbiamo cominciato a farlo quando uscì la linea L-Style.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti da venerdì sono entrato in possesso del mio lg l9. Mi sembra un ottimo telefono, con ottimo rapporto qualità prezzo; ne sono molto soddisfatto (anche perchè arrivavo da un tristissimo n97 ). l'unica cosa è che è brandizzato tim e ci sono tante app secondo me inutili (cubovision, tg la7, serie a tim ecc.). Volevo chiedervi se sapevate se è possibile eliminarle e nel caso se provoca danni o cose del genere... grazie in anticipo ciao ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,io mi sto interessando a questo cell da qualche giorno,ho provato diversi cell,tra cui optimus 3d ed il mio ultimo cell galaxy s2.
    la mia scelta ricade tr a l9 ed xperia s..ho letto che avete detto che i giochi girano bene e fluidi e altrettanto il browser.io uso il cell praticamente tutto il giorno per farci di tutto (praticamente sostituto del mio pc)a me piace molto navigare e giocare a giochi con grafica pesante e simili,me lo consigliate?sull's2 non mi piaceva tanto la risoluzione ad essere sincero,non vorrei ricaderci con questo che ha uno schermo bello grande,grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mio invece navigo e sto sempre in 3g ma la batteria mi dura massimo fino alle 18.00. È normale? Sento gli altri ke arrivano fino a sera. Eppure controllo sempre le applicazioni e fermo sempre tutto, con luminosità a 50%. Cosa può essere?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...anche io sono appena passato all' L9 da un samsung. Sono innamorato di questo telefono, è spaziale!!!!
    Chiedo però una cosa: mi sapreste indicare una procedura dove è possibile "SPOSTARE" le app sulla SD al posto che sulla memoria interna?

GRAZIE MILLEEEEE
    Ultima modifica di ironpez87; 11-12-12 alle 14:27

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Gentili androidi
    mi ha incuriosito questo terminale per il prezzo, confesso.
    non perchè non sia disposto a spendere ma perchè col tel soprattutto ci lavoro e non ho bisogno di grosse qualità hardware
    Vorrei sapere quali sono i punti deboli a parte ovviamente i dubbi sui futuri aggiornamenti che a me interessano poco...
    Per ora ho letto che non si possono spostare le applicazioni su sd, in realtà io uso pochi programmi e abbastanza snelli, ma certo devo tener presente questa questione.
    E poi, cosa ancor più grave ho letto che non ha l'hot spot wifi. Tutto vero?? C'è qualche stratagemma per risolvere questo problema??
    Ci sono altre mancanze??
    Aspetto i vostri consigli, altrimenti cedo all'S3

Grazie!!!!!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao!
    io difetti non ne trovo, se non la poca memoria destinata alle app, ma se non ti interessa giocare, allora è perfetto.
    Infatti in 2gb di memoria dedicata vanno più che bene, l's3 è un altra cosa, hai un hardware che da quanto ho capito ti sarebbei nutile, perche un quad core gia di per se è inutile se poi non lo sfrutti nemmeno con i giochi a mio parere è una spesa inutile, e comunque premetto che non esistono giochi ancora che sfruttano appieno un quadcore qundi volendo li fai girare tutti benissimo anche sull'L9.
    Per il resto L9 promosso.
    PS:l'hotspot è presente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non ho capito questa cosa dello spazio destinato alle apps.
    Ma non si possono istallare sulla sd card??
    L'hotspot l'hai provato? Come va??

Grazie!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Allora, l'hotspot funziona bene, tranquillo.
    Per quanto riguarda la memoria, da quando c'è ice cream sandwich le app si installano solamente nel telefono. LG ha messo 2gb destinati alle app, e per le applicazioni normali sono più che a sufficienza mentre per i giochi sono pochi poichè ce ne sono alcuni che arrivano ad occupare anche 1.5 gb.

Pagina 10 di 47 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio