CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 47 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 462
Discussione:

Lg L9 - Consigli e impressioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Awimbawe

Smartphone
    Lg Optimus L9 - HTC Desire HD

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peter070792 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti da venerdì sono entrato in possesso del mio lg l9. Mi sembra un ottimo telefono, con ottimo rapporto qualità prezzo; ne sono molto soddisfatto (anche perchè arrivavo da un tristissimo n97 ). l'unica cosa è che è brandizzato tim e ci sono tante app secondo me inutili (cubovision, tg la7, serie a tim ecc.). Volevo chiedervi se sapevate se è possibile eliminarle e nel caso se provoca danni o cose del genere... grazie in anticipo ciao ciao
    E' possibile eliminarle solo effettuando il root del terminale. Altrimenti andando in Impostazioni->Applicazioni vai sulla scheda "Tutte" e selezionando le applicazioni che non ti interessano hai la possibilità di disattivarle. La procedura ovviamente è reversibile quindi se dovessi riscontrare problemi puoi riattivarle. :-)
    LG Optimus L9
    Android: 4.0.4 with Lg Optimus UI 3.0

HTC Desire HD rooted
    ROM: Jelly Bean TIME R27 [4.1.2]
    Recovery: 4EXT Recovery Touch 1.0.0.5 RC5

Ipad 3rd generation 4g 64 GB
    iOs: 6.0.1

2. Il seguente Utente ha ringraziato Awimbawe per il post:

peter070792 (13-12-12)

3.  

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironpez87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...anche io sono appena passato all' L9 da un samsung. Sono innamorato di questo telefono, è spaziale!!!!
    Chiedo però una cosa: mi sapreste indicare una procedura dove è possibile "SPOSTARE" le app sulla SD al posto che sulla memoria interna?

GRAZIE MILLEEEEE
    Discussione già aperta..
    https://www.androidiani.com/forum/lg...a-sd-card.html
    LG Optimus L9

HTC Desire HD rooted

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi chiamo Luca ed è la prima volta che scrivo in questo forum.

Dopo un percorso durato una settimana (passato in rete a leggere) ed aver preso in considerazione L3 poi L5 poi L7, avrei deciso di comprare un L9. Mi hanno convinto soprattutto i vostri commenti (che sono unanimi ad altri forum e siti) e le perplessità sulle performance del L7.

Ora non resta che comprarlo. Per adesso li ho trovati solo brandizzati e se devo essere sincero sbrandizzarli mi mette non poca ansia... anzi! Ho già fatto questa procedura sul telefono precedente (LG Optimus ONE P500), ma non costava tanto e il periodo era, economicamente parlando, un bel periodo ;-)

Mi stavo quindi chiedendo, avendo io la ricaricabile Wind, meglio comprarlo alla Wind oppure su Amazon in Germania che costa anche meno? Il codice di quello su Amazon (che poi è quello che si trova su tutti i loro siti europei) è il LGP760.ADEUBK e sembra una versione Europa, con installata una app Volks di news in tedesco.
    Qualcuno lo ha comprato lì?
    Vado sul sicuro e lo compro da Wind?

Sono 250/300 Euro e mi seccherebbe buttarli via

Un saluto a tutti quanti! Leggere le vostre opinioni su questo telefono mi ha esaltato

Ciao

Luca

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

prendilo da wind : se hai la carta di credito gli dai 49 euro all'acquisto, poi 8 euro per 25 rate (presi dalla carta) e te lo dimentichi... Io ho fatto così. Oltretutto la sim compresa nella confezione basta attivarla anche senza alcun piano (al limite ci fai passare il tuo numero principale). In totale verrà a costare 249 euro in due anni(no interessi ecc) e pure meno di quanto lo si trova negli altri negozi di telefonia!!!
    Per il discorso brand è una stupidaggine, nel senso che wind è stata molto discreta: avresti solo lo splash all'avvio, una app chiamata "MyWind" già installata (visto che sei wind la puoi lasciare li tanto non da fastidio nè occupa spazio), e sfondo di default che potrai cambiare con altri.. basta...prendiloooo
    Ultima modifica di csabato; 14-12-12 alle 08:38

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Io l'ho preso alla Wind e della brandizzazione nemmeno l'ombra, ne l'immagine della wind all'avvio, nessuna app preinstallata, niente di niente!
    LG Optimus L9

HTC Desire HD rooted

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,003
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Awimbawe Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso alla Wind e della brandizzazione nemmeno l'ombra, ne l'immagine della wind all'avvio, nessuna app preinstallata, niente di niente!
    allora sei tra quei fortunati che hanno preso il telefono che ha sulla scatola , sopra al codice a barre, la sigla ITA e non WIND. All'inizio ne avevano di due generi (il mio è WIND) ma in altri forum ho letto quello che dicevo prima....quindi la tua versione di firmware è o 10A o 10E..
    fortunato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si ma 49 euro acquistabile anche con la busta paga(mi riferisco alla wind) oppure solo con la carta di credito?
    e ancora: questi 49 euro mi attivano una promozione oppure mi danno solo il telefono in sè per sè?
    e ancora: comprarlo dalla wind significa comprarlo online oppure anche in un centro wind?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,003
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vincenzoesposito Visualizza il messaggio
    si ma 49 euro acquistabile anche con la busta paga(mi riferisco alla wind) oppure solo con la carta di credito?
    e ancora: questi 49 euro mi attivano una promozione oppure mi danno solo il telefono in sè per sè?
    e ancora: comprarlo dalla wind significa comprarlo online oppure anche in un centro wind?
    come ho scritto(mi pare molto chiaramente ) : io sono andato in un centro WIND, ho pagato 49 euro, poi le 25 rate da 8 euro verranno addebitate su carta di credito: nessuna busta paga, solo con carta di credito, nemmeno prepagate o bancomat! Fai attivare la sim che c'è dentro la confezione(attivare vuol dire renderla in grado di telefonare , senza aggiungere piani , promozioni o altro,ha 1 euro di traffico). Se,invece, vuoi attivare un piano che ti piace lo paghi, ma se sei cliente WIND ti fai attivare solo la sim della confezione e poi nello smartphone ci metti la TUA di sim (il tuo numero attuale).. Chiaro??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GaetanoDj Visualizza il messaggio
    Salvi ragazzi, la mia ragazza è indecisa su quale cell comprare, lg l9 o galaxy s2.
    secondo voi qual'è migliore? so che l's2 ha un processore più potente anche se di poco, ma so anche che l'lg è molto ottimizzato. quindi secondo voi gli conviene prendere l's2 o l9??
    grazie.

Anche io mi trovo nella tua stessa situazione.
    Sono ignorante in merito ma il processore del galaxy se ho capito bene è piu potente ed inoltre lo stesso ha una fotocamera migliore e piu memoria.
    Ciò che invece mi attira al l9 è lo schermo...

Insomma parliamo di un telefono che costa ancora tanto nonostante sia vecchio quasi 2 anni ormai ontro uno appena uscito...secondo voi conviene prendere l9 considerato anche il prezzo?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Secondo me i cellulari sono più o meno sullo stesso piano, il galaxy s2 per me è leggermente superiore e ha dalla sua un'ottima community di sviluppatori dietro.
    Gli aspetti positivi dell'L9 sono il display più grande, l'ottima durata della batteria e il risparmio di circa 50/100 euro.
    Fate le vostre valutazioni in base alle vostre preferenze.

Dal mio punto di vista l'L9 è stupendo esteticamente e me ne sono innamorato appena l'ho visto, per un cellulare che mi porterò dietro per molto tempo non è una considerazione da poco..

Pagina 11 di 47 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio