Mi serviva più che altro sapere con quale avevi riscontri positivi, passo l'informazione al team di supporto così da confezionare firmware più adatti possibile.
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Mi serviva più che altro sapere con quale avevi riscontri positivi, passo l'informazione al team di supporto così da confezionare firmware più adatti possibile.
Grazie.
Bella!!!
Quindi abbiamo LG tra noi...scusatemi sono novizio qui... mi inchino rotfl :)
Cmq ho notato anche un altra cosa...la ram viene utilizzata di piu...cioe se prima aprendo qualche app (messaggi,gioco,wechat,whatsapp) il task manager mi dava piu o meno 500MB utilizzati di RAM ora me ne da 630MB...per le stesse cose....pero' a occhio le performance non cambiano...mah...forse sono soltanto azzeccato rotfl!
Le prestazioni all'avvio?
Perché poi, con l'uso, la RAM si sporca...
Lg vorrei sapere se avete ribloccato i bootloader..... e se si perché?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
In breve,devo comprare un nuovo telefono,ho trovato un lg l9 a 150€ usato con garanzia :*
Visto che siamo nella sezione lg,si presuppone che qui tutti siano esperti di lg l9 :p
Com'è questo smartphone? problemi? è uno dei soliti telefoni abbandonati da lg o viene un minimo aggiornato? Come va nel gaming?
Grazie a tutti :*
mi associo anche io alla domanda di androidjunior :) :)
Io ce l'ho e mi ci trovo benissimo...mai un lag nel gaming va bene..un telefono spettacolare..schermo grande...bellissimo!:*
Salve ragazzi in breve mi serve un nuovo telefono android
I terminali che ho preso in considerazione sono :
s3
s2
LG L9
La differenza fra i terminali è
LG L9=150€
S2=200€
S3=250€
Quindi si tratta di uno sbalzo di prezzo di 50€ di volta in volta (sono prezzi che ho trovato da venditori privati),ora facendo finta che tutti abbiano la stessa garanzia e che fossero tutti nelle medesime condizioni estetiche ho un dilemma su quale comprare
Sinceramente io non ci voglio spendere troppi soldi per un telefono,si fa tuttto ma resta un telefono,ho già un bel pc a casa e un tablet (nexus 7) quindi per me se 150€ sono già troppi per un telefono figuratevi 250...
In pratica la domanda è : quanto l's2 e s3 sono più performanti di LG L9 in : navigazione,foto,giochi e batteria?
Io ne ho sentito parlare sia molto bene che molto male di LG L9 sono un pò indeciso,sinceramente delle funzioni abbastanza inutili di s3 posso farne a meno (es : quando prendo il telefono in mano mi vibra per le notifiche ),LG L9 ha l'unica cosa che forse mi interessa delle funzioni di s3 cioè le multi app e il video che si può continuare a vedere rimpicciolito
Quindi ragazzi mi affido a voi.. Voglio sapere come va LG L9 in navigazione,foto,giochi e batteria e quanto s2 e s3 siano migliori rispetto a questo LG L9
PS: Ammetto che mi piace smanettare con android ma in pratica anche avendo un nexus 7 per la fifa che qualcosa vada storto nell'installazione di mod non ho mai fatto nulla non l'ho mai neanche rootato
Quindi modding lo farei solo su LG L9 al massimo,so che se almeno un giorno mi salta in mente di mettere una mod e poi per esempio mi si "rompe" il touchscreen me lo cambiano comunque
Allora secondo me ti consiglio un s2 o un s3 io possiedo un l9 ma mi sono stufato perche nessuno lo prende in considerazione a parte cyanogenmod quindi anche ti prendessi un l9 per moddare non hai molto da fare...mentre s2 o s3 anche li brikkassi con odin ripristini tutto ed e come nuovo quindi puoi moddare all infinito io possiedo un tab 2 7.0 e in quello avro cambiato almeno 10 differenti rom. comunque a te la seltarotflrotflrotflrotfl
Ciao, se non sei amante del modding con L9 Sei a posto,ottimizzato bene,io non mai avuto problemi,e poi risparmi un centello che di questi tempi non é male.ciao
Inviato dal mio LG-P760
Per prestazioni solo l's3 é superiore a l9......mentre se parliamo di batterie stock l9 è il migliore...... l'unico problema che é possibile trovare nell'l9 é la memoria.... ma é un problema leggero e facilmente superabile...... se vuoi e puoi spendere prendi l'optimus g....... secondo me è meglio di s3 e s4 messi insieme..... (nonostante s4 ha 8 core)
ciao a tutti, mi scuso in anticipo se ho sbagliato a mettere la domanda qui, non ci capisco molto bene di queste, ora volevo sapere da voi utenti che lo avete o che lo avete provato com'è effettivamente l9 dopo mesi, ho già guardato numerose videorecensioni, schede tecniche ecc... ma voglio sapere la vostra esperienza e quindi se effettivamente vale la pena comprarlo volevo sapere se è possibile guardare film in streaming su siti tipo vk o putlocker poi volevo sapere come lo smartphone risponde ai giochi
L9 va benissimo,a me ha stupito davvero,c'e l'ho da quasi 2 mesi,sempre fluido e veloce,mai un lag,non perde un colpo,per i film penso sia possibile guardarli in streaming senza problemi,per i giochi non ti so dire,ne ho provati pochi,non amo giocare con lo smartphone,ma non hanno problemi di fluidita,l'unico problema e la memoria (2,5 gb) che per le app va benissimo,ma se vuoi installare molti giochi pesanti non va bene,per il resto e davvero ottimo per il prezzo che costa.
grazie per la risposta, ma le app e i giochi non si possono installare sulla micro sd?
si ma ci vuole il root,e comunque per esperienza posso dirti che non conviene mai usare hack o app per invertire le memorie o spostare le app,rischieresti solo di rallentare il telefono
scusa l'ignoranza, ma peer root cosa intendi? sarebbe tipo andare ad installare rom cucinate? o.o
no,con i permessi di root diventi "amministratore del dispostitivo" (per dirlo nel linguaggio di windows)in pratica acquisici la capacita di scrittura e lettura delle partizioni e file di sistema,che altrimenti sarebbero protette, e puoi usare app (come link2 sd)che necessitano di tale permessi.
come si ottengono questi permessi?
trovi la guida nella sezione dell'L9
ok grazie mille :)
niente,figurati.
scusa, ma allora per mettere rom cosa dovrei fare?
per le rom devi sbloccare il bootloader,ma per ora su i "nuovi"l9 non e ancora possibile farlo
Salve ragazzi, sono molto interessato all'acquisto di questo dispositivo ma vorrei prima dei pareri da chi già lo ha acquistato e lo usa da tempo. Come vi trovate con questo telefono? vantaggi/svantaggi? ci si riesce anche a togliere qualche soddisfazione con qualche gioco tipo modern combat 4, gta vc ecc? la batteria ha una buona autonomia? Mi preoccupano molto i soli 4 GB di memoria interna, ho letto in rete che a partire dalla versione 4.0.4 di android non è possibile spostare app su sd è vero? se si allora 4GB sono veramente pochi? considerando che gli effettivi saranno sempre di meno e che ci sono applicazioni che occupano anche 1GB
Grazie a tutti in anticipo! Ho bisogno del vostro aiuto, sono veramente indeciso :(
Io possiedo un L9 da fine dicembre, per come telefono è ottimo gli unici difetti sono: poca memoria infatti per mettere i giochi pesanti devi convertire memorie (tramite root) a volte ti si può anche andare in crash il cell, come batteria se lo usi sempre (giochi-internet) metà giornata-fine serata. E un altra cosa su alcuni L9 il bootloader non è ancora sbloccabile e non puoi fare il modding (room ecc..) Se hai moltissime app installare il cell diventa lento, la ram sempre al massimo. Io sto cercado di venderlo per passare a s3 o s4. Dopo 9 mesi che ce lo, mi so stufato di tenerlo. Ti consiglio di aspettare che esce L9 II o un altro cell.
Grazie per la tua risposta esaustiva, credo proprio che sceglierò qualche altro dispositivo, l'unica cosa che mi spingeva era il prezzo competitivo ma ha troppi punti deboli
Vale la pena comprare ora lg l9 con l' uscita di tutti questi altri nuovi telefoni?
L' ho trovato a 190€ al MarcoPolo...
Secondo me no, adoro il mio l9 però se aspetti un mesetto prendi il LG g ...che è
Meglio
Ora come ora secondo me conviene più Il 4 X HD, lo trovi a una ventina di euro in più rispetto ad L9
Assolutamente no. Avevo l'L9 e dopo averlo mandato in garanzia e averlo odiato perchè non era stato risolto niente l'ho venduto e ho preso il Nexus 4. Prendi il N4 o al massimo aspetta il 5 decisamente
Ottima idea aspettare l n5, Sono d'accordo
Dipende da ciò che ci devi fare. Se vuoi prestazioni mostruose senza smanettare troppo prendi il 4 che si trova anche a 280 adesso (ed è un gran prezzo in confronto ai vari 500-600-700 euro di altri cellulari)... Se invece vuoi sfruttare ogni singola periferica smanettando qualsiasi cosa ci sia direi di aspettare il 5. Sarà una belva di rara bellezza (interna, dato che esteriormente A MIO PARERE il nexus 4 è impareggiabile)
Ok però tenete presente il fattore prezzo. L9 190 euro. N5 credo superi tranquillamente i 300. Dipende dal budget. Da non far confusione con i sottocosto vari di nexus 4 o LG OG in quanto si parla di pochi pezzi e non tutti hanno il tempo di andare a fare un ora di fila o presentarsi per primi all'apertura per accaparrarsi uno dei pochi pezzi in promozione. Magari l9 con un sottocosto si può trovare a 150.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Voglio dare la mia esperienza da compratore di l9 a 239 e optimus g a 289(mia moglie).
Secondo me conviene ancora visto che, non mi dilungo a scendere in dettaglio, su molti aspetti non ha granché da invidiare al G.
Vi faccio presente che in passato quando acquistato un cell nuovo, scollato il precedente a mia moglie, cosa che non ho fatto con l9.
Certo il G é superiore x display, un Po di fluidità in più ma...
Ragazzi sapete dirmi se il brand vodafone è molto invasivo? trovato un L9 a 200 con brand vodafone e sarei intenzionato a prenderlo..
E un buon telefono, ma 200 euro mi sembrano troppi ( e in vendita negli store a 249 euro), vedi di tirare sul prezzo, ho cambiato il mio ex L9(venduto a 150 euro) per l'optimus G, nessun problema con L9