Mi serviva più che altro sapere con quale avevi riscontri positivi, passo l'informazione al team di supporto così da confezionare firmware più adatti possibile.
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Mi serviva più che altro sapere con quale avevi riscontri positivi, passo l'informazione al team di supporto così da confezionare firmware più adatti possibile.
Grazie.
Bella!!!
Quindi abbiamo LG tra noi...scusatemi sono novizio qui... mi inchino rotfl :)
Cmq ho notato anche un altra cosa...la ram viene utilizzata di piu...cioe se prima aprendo qualche app (messaggi,gioco,wechat,whatsapp) il task manager mi dava piu o meno 500MB utilizzati di RAM ora me ne da 630MB...per le stesse cose....pero' a occhio le performance non cambiano...mah...forse sono soltanto azzeccato rotfl!
Le prestazioni all'avvio?
Perché poi, con l'uso, la RAM si sporca...
Lg vorrei sapere se avete ribloccato i bootloader..... e se si perché?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
In breve,devo comprare un nuovo telefono,ho trovato un lg l9 a 150€ usato con garanzia :*
Visto che siamo nella sezione lg,si presuppone che qui tutti siano esperti di lg l9 :p
Com'è questo smartphone? problemi? è uno dei soliti telefoni abbandonati da lg o viene un minimo aggiornato? Come va nel gaming?
Grazie a tutti :*
mi associo anche io alla domanda di androidjunior :) :)
Io ce l'ho e mi ci trovo benissimo...mai un lag nel gaming va bene..un telefono spettacolare..schermo grande...bellissimo!:*
Salve ragazzi in breve mi serve un nuovo telefono android
I terminali che ho preso in considerazione sono :
s3
s2
LG L9
La differenza fra i terminali è
LG L9=150€
S2=200€
S3=250€
Quindi si tratta di uno sbalzo di prezzo di 50€ di volta in volta (sono prezzi che ho trovato da venditori privati),ora facendo finta che tutti abbiano la stessa garanzia e che fossero tutti nelle medesime condizioni estetiche ho un dilemma su quale comprare