CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 47 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 462
Discussione:

Lg L9 - Consigli e impressioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bertone840 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono indeciso sul prendere lg l9 o il motorola razr maxx che mi consigliate sinceramente.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Anche col razr sono molto simili, i pregi dell'L9 sono NFC ,display da 4.7 e maggiore autonomia.
    Poi dal mio punto di vista esteticamente non c'è storia!

E' ovvio che chi ti risponde qua, avendo valutato i concorrenti prima dell'acquisto, non potrà che consigliare L9

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Frugate negli altri thread, c'è già la richiesta dello stesso parere e sulle impressioni sul terminale direi che ce ne sono parecchie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Purtroppo, sfigato come sono, vengo a scoprire che mio padre non ha carta di credito! DDDDDDD: Speravo almeno in un addebito su conto corrente!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve, vorrei alcuni pareri in quanto mi sto scervellando per cercare di acquistare uno smartphone buono senza spendere un'enormità...
    mi sono orientato quindi verso smartphone di fascia media e ho selezionato questi 3: LG optimus L9, Samsung S Advance e Sony Xperia Sole...
    di tutti e 3 conosco le specifiche hardware, tutti e 3 hanno ICS e sono smartphone usciti quest'anno... non avendo mai posseduto smartphone credo che il mio uso si basi su uso di facebook/twitter e navigazione internet con connessioni 3g e wifi, messaggi, qualche chiamata, giochi...

quello che voglio valutare nello specifico del LG è il suo comportamento nei seguenti aspetti: 1)durata batteria; 2)qualità foto/video; 3)reattività della navigazione internet sia con 3g sia con wifi; 4)reattività generale (il sistema risente della minore quantità di ram?); 5)qualità del display; 6)possibilità di riproduzione Divx e 7)supporto da parte della community con rom o aggiornamenti futuri non ufficiali...

scusate se voglio sapere troppe cose ma essendo il primo smartphone vorrei fare un acquisto valido e che soprattutto mi duri nel tempo (1/2 anni)...
    grazie per l'attenzione...

Androidiano L'avatar di marcyruba

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Eccomi qui. L'ho comprato 3 giorni fa e sono molto soddisfatto. Vengo subito al sodo: batteria stupenda, non lagga(fluidissimo) display stupendo, navigazione in internet veloce.. l'unica pecca è la fotocamera, mi aspettavo di meglio!

Inviato dal mio LG optimus L9

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,
    sono nuovo del forum, ho un LG L9 da ieri, finora tutto positivo!
    Volevo avvisarvi che anche la brandizzazione Vodafone è piuttosto pesante. Acceso senza SIM c'era solo lo splash screen iniziale, ma appena ho inserirto la mia SIM VODAFONE, si è installato un sacco di applicazioni, che ovviamente non sono disinstallabili.
    Avevo optato per quello brand Vodafone perché avevo letto che era meno "pesante" di quello brand TIM... non so come sia quello TIM ma il mio è bello pieno di robaccia!
    Fra un po' passero a Wind... chissà se sparirà qualcosa...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Perfetto grazie mille! Non penso che la memoria sia un problema perché non ho intenzione di scaricare chissà che app... Allora se tutto va bene domani me lo vado a comprare!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Guarda io l'ho preso oggi con la Brand Wind (sono Vodafone) e sarò sincero: tralasciando la schermata Wind iniziale quando lo si accende il fatto che sia brandizzato Wind si nota poco, le app sono veramente poche! In pratica io vedo solo MyWind.

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

ma perchè vi lamentate delle tante app? se lo rootate le togliete in 10 secondi e lo alleggerite!!! semplice
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Rettifico ieri mi ha trovato un aggiornamento software... Sinceramente non l ho ancora fatto ma penso sia proprio 4.1 ...

Pagina 13 di 47 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio