Io te lo consiglio...mi trovo da favola con questo device!![]()
Io te lo consiglio...mi trovo da favola con questo device!![]()
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
come va la fotocamera? comunque, a quanto pare, adesso devo solo sperare di trovarlo nel centro wind, sabato...e magari, se sono fortunato, lo trovo pure bianco....![]()
Ciao, io ce l ho da ventina di giorni (ho sostituito l s2) e come rapporto qualitá/prezzo è buono. La batteria (che per ol mio lavoro è fondamentale) mi permette di fare una giornata intera anche stressandola molto, la fluidità è onesta, lo schermo é buono. La fotocamera è strana, nel senso che sono riuscito a fare foto belle di notte ma con luce scarsa vengono peggio.
Ciao a tutti, alcuni giorni fa, anche grazie ai vostri consigli, ho comprato un Lg L9 da regalare alla mia ragazza, pagandolo 219€ su Ebay.
La prima cosa che ho notato appena acceso il telefono, è che, nonostante nella descrizione dell'oggetto non fosse specificato, il telefono è brandizzato WIND, infatti ci sono diverse applicazioni wind preinstallate e appare la pubblicità del marchio durante accensione e spegnimento.
Cosa mi consigliate di fare? secondo voi è il caso di farmelo cambiare oppure me lo tengo così com'è?
Nel caso decidessi di tenerlo, esiste un modo per eliminare le applicazioni e la pubblicità all'avvio senza invalidare la garanzia? grazie a tutti!
Le app le disattivi da ARCHIVIAZIONE come ho fatto io con le app TIM, ma se vuoi fare un buon lavoro dovresti sbrandizzarlo.
Sul forum trovi le guide.
bubbo (02-08-13)
ti ringrazio per la risposta, ma secondo voi vale proprio la pena sbrandizzarlo? non vorrei perdere la garanzia, inoltre ho letto la guida e per uno che non ci capisce molto come me è meno facile di quanto pensi!
Stavo pensando di restituirlo, ma poi ho notato che questo L9 è mooolto difficile da trovare no-brand!
Io non l'ho sbrandizzato, anche perchè cone dici tu non si capisce tanto bene con le varie guide qui in giro e provengo da un samsung s dove gli avevo montato ogni sorta di rom possibile.