CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 47 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 462
Discussione:

Lg L9 - Consigli e impressioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Io te lo consiglio...mi trovo da favola con questo device!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

come va la fotocamera? comunque, a quanto pare, adesso devo solo sperare di trovarlo nel centro wind, sabato...e magari, se sono fortunato, lo trovo pure bianco....

Androidiano L'avatar di Unexist

Smartphone
    LG optimus L9

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bancomat85 Visualizza il messaggio
    come va la fotocamera? comunque, a quanto pare, adesso devo solo sperare di trovarlo nel centro wind, sabato...e magari, se sono fortunato, lo trovo pure bianco....
    La fotocamera non e male,niente di eccezzionale però,e con luce scarsa fa un po fatica.comunque non ti pentirai dell'aquisto

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Unexist Visualizza il messaggio
    La fotocamera non e male,niente di eccezzionale però,e con luce scarsa fa un po fatica.comunque non ti pentirai dell'aquisto
    eh, ormai spero solo di trovarlo, sennò ci resto davvero male...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, io ce l ho da ventina di giorni (ho sostituito l s2) e come rapporto qualitá/prezzo è buono. La batteria (che per ol mio lavoro è fondamentale) mi permette di fare una giornata intera anche stressandola molto, la fluidità è onesta, lo schermo é buono. La fotocamera è strana, nel senso che sono riuscito a fare foto belle di notte ma con luce scarsa vengono peggio.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da purl Visualizza il messaggio
    Ciao, io ce l ho da ventina di giorni (ho sostituito l s2) e come rapporto qualitá/prezzo è buono. La batteria (che per ol mio lavoro è fondamentale) mi permette di fare una giornata intera anche stressandola molto, la fluidità è onesta, lo schermo é buono. La fotocamera è strana, nel senso che sono riuscito a fare foto belle di notte ma con luce scarsa vengono peggio.
    eh, le mezze luci sono letali per fare foto....io ho difficoltà persino con la reflex, quindi comprendo i tentennamenti del povero L9...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, alcuni giorni fa, anche grazie ai vostri consigli, ho comprato un Lg L9 da regalare alla mia ragazza, pagandolo 219€ su Ebay.
    La prima cosa che ho notato appena acceso il telefono, è che, nonostante nella descrizione dell'oggetto non fosse specificato, il telefono è brandizzato WIND, infatti ci sono diverse applicazioni wind preinstallate e appare la pubblicità del marchio durante accensione e spegnimento.
    Cosa mi consigliate di fare? secondo voi è il caso di farmelo cambiare oppure me lo tengo così com'è?
    Nel caso decidessi di tenerlo, esiste un modo per eliminare le applicazioni e la pubblicità all'avvio senza invalidare la garanzia? grazie a tutti!

Androidiano L'avatar di kaio73

Smartphone
    LG L9

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Le app le disattivi da ARCHIVIAZIONE come ho fatto io con le app TIM, ma se vuoi fare un buon lavoro dovresti sbrandizzarlo.
    Sul forum trovi le guide.

10. Il seguente Utente ha ringraziato kaio73 per il post:

bubbo (02-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ti ringrazio per la risposta, ma secondo voi vale proprio la pena sbrandizzarlo? non vorrei perdere la garanzia, inoltre ho letto la guida e per uno che non ci capisce molto come me è meno facile di quanto pensi!
    Stavo pensando di restituirlo, ma poi ho notato che questo L9 è mooolto difficile da trovare no-brand!

Androidiano L'avatar di kaio73

Smartphone
    LG L9

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io non l'ho sbrandizzato, anche perchè cone dici tu non si capisce tanto bene con le varie guide qui in giro e provengo da un samsung s dove gli avevo montato ogni sorta di rom possibile.

Pagina 39 di 47 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio