CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 47 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 462
Discussione:

Lg L9 - Consigli e impressioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di jjrave

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

allora io sono stato fortunato mi è arrivato subito il giorno dopo ...oggi ci ho giocato un po e devo dire che mi piace anche se il fatto di non potere trasferire le app sulla sd mi stà un pò al dito però fa niente almeno ci metto solo quello che serve per i giochi non mi interessa

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

A me è arrivato dopo due giorni, ottimo considerando che abito in Sardegna!
    Per chi ha problemi di ritardo nella consegna: non è che lo avete preso in contrassegno?
    Se invece lo avete preso con paypal minacciateli con una mail che se non provvedono subito alla spedizione aprirete un contenzioso tramite paypal....

Androidiano

Smartphone
    Lg L9

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sto leggendo in giro che l9 ha problemi software o con firmware se ho capito bene , io volevo acquistare questo terminale appunto per la sua 'eccellente' durata come ho senito sul web ma a quanto pare lo schermo consuma tantissimo vero ?

Androidiano L'avatar di marcyruba

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io non ho nessun problema. È normale che se lo utilizzi intensamente e magari con la luminosità alta si scarica più velocemente di un utilizzo 'normale'. Ricordati che ha uno schermo da 4.7 pollici, è per questo che hanno messo la batteria da 2150mha..

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di lila

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatore001 Visualizza il messaggio
    Sto leggendo in giro che l9 ha problemi software o con firmware se ho capito bene , io volevo acquistare questo terminale appunto per la sua 'eccellente' durata come ho senito sul web ma a quanto pare lo schermo consuma tantissimo vero ?
    Mi sa che in giro non hai letto bene, problemi software o firmware sono inesistenti, il telefono ha una fluidità e una velocità incredibile, io anche un HTC sensation che secondo me è un signor telefono, alla pari del GS2 ma questo LG in quanto a fluidità il sensazione se lo mangia.
    Per quanto riguarda la batteria stessa storia, con LG si riesce a fare 5 ore di screen on con luminosità al 50% considera che con il sensation arrivo a sera e poi devo ricaricare mentre con questo riesco a fare quasi 2 giorni
    Unico difetto di questo LG è la mancanza del sensore di luminosità

7. Il seguente Utente ha ringraziato lila per il post:

marcyruba (13-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, prima ho avuto un Samsung next turbo e poi un samsung y, entrambi con dei problemini, batteria che si scaricava in un giorno, trovavo spento il cellulare. LG optimus L9 è ottimo. se non vuoi spendere i 250-300 euri subito, ti consiglio quello che ho fatto io: scheda Wind con all inclusive 9 euro mese 150 sms 150 min. 1gb internet e poi con 8 euri mese il cellulare LG optminus L9 per 2 anni (anticipo di 69 euro). vuol dire che te lo paghi a rate per 2 anni senza interessi!!

Androidiano

Smartphone
    Lg L9

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Veramente comodo , se io utilizzerei lo schermo a 50% per 5 ore a messaggiare si scaricherebbe ?

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Secondo me no, non si scaricherebbe, comunque questo è il mio utilizzo di oggi da stamattina alle 7!

Immagini allegate

Androidiano

Smartphone
    Lg L9

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi come ben sapete la maggior parte dei possessori lg hanno riscontrato dei problemi con il terminale lg l9 ( tutti) e sono davanti a una scelta posso spendere massimo 300 euro e potrei scegliere fra lg l9 e un iphone 4 32gb anche se io non sono un gran patito per ios per la poca personalizzazione e comunque vorrei dei parere se a quistare lg o iphone o un gs2 da trovare che ne dite ? Ah e preferirei anche un bel parere sulla batteria che io ne faccio un uso intenso .... Grazie in anticipo .

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatore001
    Ragazzi come ben sapete la maggior parte dei possessori lg hanno riscontrato dei problemi con il terminale lg l9 ( tutti) e sono davanti a una scelta posso spendere massimo 300 euro e potrei scegliere fra lg l9 e un iphone 4 32gb anche se io non sono un gran patito per ios per la poca personalizzazione e comunque vorrei dei parere se a quistare lg o iphone o un gs2 da trovare che ne dite ? Ah e preferirei anche un bel parere sulla batteria che io ne faccio un uso intenso .... Grazie in anticipo .

Io ti consiglio l9, ho anche iPhone 5 ma devo dire che preferisco l9, batteria, display, processore.. tutto buonissimo

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Pagina 23 di 47 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio