CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 47 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 470
Discussione:

Batteria Lg L9 - Dubbi - Problemi - Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Leggendo tutti questi pareri negativi sulla batteria penso di essere stato fortunato....
    Io ci faccio anche 36 ore di utilizzo con più di 4 ore di schermo acceso.
    Mi si carica velocemente (2 ore circa) e mantiene il 100% finché non lo stacco, mentre leggo che a molti utenti ci mette tante ore a caricare e che non mantiene il 100% anche se collegato alla rete elettrica.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La carica è veloce anche per il mio L9, un'ora e mezza/due circa. Mi sembra strano poi il fatto che dal 100% all' 85% - 90% scarica anche solo a guardarlo, e poi dopo scende molto più lentamente. O è la batteria che ha difetti o la percentuale sfarfalla un po'.

Androidiano

Smartphone
    LG G3 16GB Titanium

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

stessi identici problemi, ma mi viene una domanda spontanea, come mai al mio collega e a sua moglie che hanno prso L9 come me con la Vodafone a 10€ al mese non hanno entrambi i nostri problemi? abbiamo fatto tutti e tre gli stessi procedimenti, compreso i 10 cicli di ricarica di 10 ore continue ma nulla, loro lo utilizzano MOLTO più di me eppure verso le 12 io sono tipo al 65% e il mio collega ancora sui 80/85%?!?! strano vero?!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Più passa il tempo e più la batteria tende a durarmi molto, mi spiego. Oggi la batteria mi è durata molto più del solito: staccato il cell dal caricatore alle 07.00 e acceso, durante la giornata 50 minuti di musica, 30/35 messaggi whatsapp, 15 minuti di facebook, 10 minuti temple run, 3 chiamate da 30/40 secondi l'una, 5 minuti a ruzzle, dati in 2G sempre attivi, alle 20.55 di stasera ho la batteria al 71%. Non male direi, rispetto ai giorni passati. Questa la trovo da record, potrei tranquillamente coprire anche due giornate e mezzo (ovviamente il mio uso non è intenso).

Androidiano L'avatar di drak

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Allora raga ieri mattina ho notato che il mio l9 durante la notte ha ciucciato il 60% di batteria, oltretutto ho notato che si era pure un po surriscaldato nella parte posterione. In pratica non andava in deep sleep e grazie a questa guida ho risolto:
    Il vostro Samsung Galaxy S2 consuma troppa batteria? Ecco la soluzione | Chimera Revo
    Samsung Galaxy S GT I9000
    Juwe 's rom 4.2
    Gingerbread 2.3.3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusate ragazzi ma qualcun' altro ha provato questa soluzione ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cmq ragazzi anche a me lo steso problema sopratutto all'inizio quando l9 faceva i suoi primi cicli di carica.
    Il mio è brand tim inizialmente caricava fino al 93%, si scaricava anche mentre era attaccato alla rete elettrica.
    Devo dore che da un po' di giorni la durata della batteria è aumentata moltissimo. 1-arriva sempre al 100% di carica 2-i carica molto velocemente circa 2 ore 3-utilizzando sempre la connessione dati 3g schermo 100%luminosità uso medio alto a livello d'intensità la batteria arriva sempre a fine giornata.
    Per quanto riguarda lo sleep mode adesso ho installato cpu spy ho notato effettivamente che il telefono lo attiva normalmente cosa che prima nn faceva.

Quindi penso che bisogna fare diversi cicli di carica prima che la batteria cominci a lavorare in maniera adeguata indipendentemente dal brand.
    Quindi un pò di pazienza e vi assicuro che il telefono vi sorprenderà .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Salve a tutti...ormai posseggo #lg l9 da 3 settimane .Utilizzando il risparmio energetico una carica della batteria al 100 perc. mi dura 2 giorni connettendomi manualmente ogni ora. Ora volevo domandarvi:
    nell'utilizzare lo smartphone con una connessione sempre attiva quanto mi durerà la batteria?
    nel momento in cui non mi connetto sui social network o utilizzo app online la connessione sarà sempre attiva o va in stand buy?Che consumo

Androidiano L'avatar di marcyruba

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuigiMiliteL9
    Salve a tutti...ormai posseggo #lg l9 da 3 settimane .Utilizzando il risparmio energetico una carica della batteria al 100 perc. mi dura 2 giorni connettendomi manualmente ogni ora. Ora volevo domandarvi:
    nell'utilizzare lo smartphone con una connessione sempre attiva quanto mi durerà la batteria?
    nel momento in cui non mi connetto sui social network o utilizzo app online la connessione sarà sempre attiva o va in stand buy?Che consumo

La connessione è sempre attiva.. io faccio dalle 7 di mattina alle 16( ma ho due telefoni)

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di beccari1974

Smartphone
    samsung s10

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi, mi unisco al "problema" , metto in carica lg l9 la notte e la mattina lo stacco dalla carica e lo trovo max al 70%!!!!!!adesso provo a caricarlo con modalita' aereo da acceso.........ciao ragazzi se avete soluzioni ve ne saro' grato......

Pagina 13 di 47 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio