Ciao, ma hai caricato il cellulare da spento o da acceso?? La prima volta, quanto tempo è stato in carica?
Visualizzazione stampabile
Ciao, il cellulare è sempre rimasto acceso, la prima volta l'ho lasciato in carica diverse ore, 5 o 6, perché non arrivava al 100%, ho effettuato la prima carica pertendo dal 7% e si è fermata come ho detto al 93%
L'ho anche messo in carica prima di andare a dormire, al mattino l'ho trovato al 100%
Cmq adesso che ci faccio caso ,a distanza di un mese il telefono ha avuto dei miglioramenti soprattuto nei tempi di ricarica (da acceso è passato da 5 a 3 ore ,se non meno )ma anche nel consumo della batteria da parte dello schermo che è sceso del 20%,anche se per ora i tempi di scarica rimangono invariati e non ho il tempo per provare ad installare una nuova ROM
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
E normale che io usandolo costantemente per giochi e internet, devo ricaricare il cell almeno 1 volta e mezzo durante il giorno?
Come a noi altr che nn funziona
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Ciao a tutti sono nuovo e ho da poco comprato questo splendido telefono (davvero un affare a mio avviso)...arriviamo al dunque...nn so perchè lasciando in carica tutta la notte (da tel spento) il telefono arriva a caricarsi fino al 92%...poi lo accendo e (da accesso) in carica arriva al 100%...ho letto un po sul web che a molti utenti il telefono fa lo stesso "problema"...alcuni suggeriscono di lasciarlo accesso in carica ma in modalità aereo...altri dicono che si tratta di un problema di gestione del software che gestisce appunto la batteria....la mia domanda è : c'è un metodo per far si che il tel anche da spento si carichi normalmente?? nn fa male alla batteria (in generale al telefono) restare sempre acceso anche in carica (seppur in modalità aereo)??...IN SOSTANZA COME POSSO FARE??...ringrazio chiunque mi voglia aiutare!!:)
PS. Nn ho problemi di durata...una giornata discretamente intensa la faccio senza alcun tipo di problema!!
Io non so una risposta corretta, io tipicamente la ricarico da acceso la mattina in 2 ore si ricariac, o la sera, quando da acceso spunta 100% lo stacco e lo spengo...non so se è la cos più adatta d fare
ma nn fa male alla batteria caricare il tel mentre è accceso??...ti ringrazio per la risp! :)
No non fa male, solo che ci mette un po in più per completare la carica, perche deve mantenere il sistema in stand by...in questo modo sai in modo preciso quando labatteria è completamente carica......al massimo puo metterlo in modalità aereo così la batteria si ricarica più velocemente rispetto al semplice stand by...
Inoltre se ricarichi il cell da acceso andando su utilizzo batteria vedi il grafico e ti rendi conto se la batteria è al 100%da pochi minuti o se è carica gia daa qualche ora...