CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 47 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 470
Discussione:

Batteria Lg L9 - Dubbi - Problemi - Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ti cosiglio di disattivare le norifiche di fb e email in modo da limitare il consumo di dati e nn ladciare app pensanti in background


    Inviato dal mio Optimus L9 usando Androidiani App

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Su impostazione e sincronizzazioni accaunt sta off , io però sto senza i dati accesi puo essere questo che mi fa durare la batteria di meno ? Ma non credo, scusate la mia ignoranza .

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io duravo tranquillamente 18-19 ore con circa un' oretta di navigazione, una di musica, qualche video su youtube, whatsapp a manetta, un pò di facebook e lettura mail. Il tutto con wi-fi e 3g sempre attivi. Poi da quando ho rootato il terminale, ho eseguito la calibrazione della batteria e tutto è tornato come prima con 3 o 4 cicli di ricarica completa.

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. ho acquistato intorno alla meta' di gennaio un LG OPTIMUS L9. devo dire che sono soddisfatto di questo smartphone. uno dei suoi punti di forza e' sicuramente la batteria. tuttavia vi chiedo come e' possibile prolungarne al massimo la durata dato che non sono un assiduo frequentatore ne' di internet ne' di watsapp tramite cellulare. premetto che il mio smartphone e' targato TIM,ho la luminosita' del display e' impostata al 50%,la luminosita' dello schermo e' impostata al 20%,ho attivato il risparmio energetico al 30% della batteria,ho impostato la vibrazione al tocco.
    attendo vostri suggerimenti,grazie a tutti.

  6. #175
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sicuramente, visto il comodo menù a tendina, io attiverei il traffico dati solo quando hai intenzione di collegarti. Un altro consiglio potrebbe essere di utilizzare solo le reti 2G (sempre quando non navighi). Chiaramente gps, bt, sempre spenti.

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao xforest,grazie mille.
    per il traffico dati non c'e'problema dato che nel 90% dei casi mi collego alla linea wi-fi di casa. per cui il traffico dato e'quasi sempre off. non capisco bene che differenza c'e'tra luminosita' del display(impostata al 50%),la luminosita' dello schermo(impostata al 20%). inoltre volevo sapere se le la presenza delle foto(ne ho salvate circa 150) e le numerose app della TIM(dato che il mio cell e'targato TIM)contribuisce a ridurre la durata della batteria.grazie ancora.

  8. #177
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    ciao xforest,grazie mille.
    per il traffico dati non c'e'problema dato che nel 90% dei casi mi collego alla linea wi-fi di casa. per cui il traffico dato e'quasi sempre off. non capisco bene che differenza c'e'tra luminosita' del display(impostata al 50%),la luminosita' dello schermo(impostata al 20%). inoltre volevo sapere se le la presenza delle foto(ne ho salvate circa 150) e le numerose app della TIM(dato che il mio cell e'targato TIM)contribuisce a ridurre la durata della batteria.grazie ancora.
    Dunque, sul cell puoi impostare diverse luminosità (es. imposto il display al 50%, ma quando navighi su internet o guardi le mail puoi usare una luminosità diversa).
    Sulle app TIM non so che dirti perché io le ho disinstallate tutte (se non ricordo male....impostazioni>archiviazione>>applicazioni ti posizioni sul tab tutte e poi selezionando quelle della tim clicchi su disinstalla).

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie mille xforest sei gentilissmo..provo a ridurre la luminosita'del display al 40-45%,non la luminosita'del display dato che e'gia'bassa(20%).sinceramente non capisco molto che differenza c'e'tra luminosita'del display e luminosita'dello schermo.ma anche tu avevi acquistato un L9 marchiato TIM?solitamente quanto ti dura la batteria?grazie ancora.

  10. #179
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    grazie mille xforest sei gentilissmo..provo a ridurre la luminosita'del display al 40-45%,non la luminosita'del display dato che e'gia'bassa(20%).sinceramente non capisco molto che differenza c'e'tra luminosita'del display e luminosita'dello schermo.ma anche tu avevi acquistato un L9 marchiato TIM?solitamente quanto ti dura la batteria?grazie ancora.
    Eheeh bella domanda, dipende dall'uso che se ne fa. A me dura in media 1-2 giorni. Considerando una luminosità 40%, la differenza la fa il traffico dati.

  11. #180
    Androidiano L'avatar di vejita79


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    288
    Smartphone
    LG G2 - memopad 7 HD

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xforest Visualizza il messaggio
    Dunque, sul cell puoi impostare diverse luminosità (es. imposto il display al 50%, ma quando navighi su internet o guardi le mail puoi usare una luminosità diversa).
    Sulle app TIM non so che dirti perché io le ho disinstallate tutte (se non ricordo male....impostazioni>archiviazione>>applicazioni ti posizioni sul tab tutte e poi selezionando quelle della tim clicchi su disinstalla).
    ma non si possono disinstallare...al massimo le disattivi ma sono sempre presenti...a meno che tu non abbia i permessi di root?giusto?

Pagina 18 di 47 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy