Io ho disabilitato Google Now e la situazione è migliorata parecchio.
Visualizzazione stampabile
Io ho disabilitato Google Now e la situazione è migliorata parecchio.
disattivato ma nn mi pare migliorata moltissimo
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Vedo che è il problema non ce l'ho solo io....spero in un aggiornamento da parte di LG, perchè mi pare di capire che non dipende dalle app che utilizziamo, ma che dipenda solo da JB
Quote:
Originariamente inviato da Frenz75
quindi anke tu hai il mio stesso problema....premetto ke dall aggiornameto a jb ho attivato anke un promozione x i dati mobili ma qmk il cell nn vive piu di 3/4 di giornata
Mi spiace io l'ho provato poco.... Quindi non vi so dire del consumo della batteria ma credo di averlo usato tranquillamente per 1.5 giorni....
Avevo quel problema con la cyano 9 con la 10 va benissimo anzi consuma meno di Ice cream sandwich
Quote:
Originariamente inviato da visco
usi i idati mobili?
Ciao a tutti, anche io avevo il problema del draining elevato della batteria, poi spulciando XDA ho trovato questo articolo, ho fatto quanto dice..ed effettivamente il consumo della batteria si è normalizzato tornando a livelli ottimi!!!!!!!!!!!!!!
se può essere d'aiuto a qualcuno ecco il link:
[GUIDE] How to disable fastdormancy for draining JB - xda-developers
Grazie per aver seguito la mia guida, mi é stato utile il tuo feedback. Vuol dire che funziona. Grazie :)
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
C'è da dire che con Jelly Bean il problema della ricarica da spento si è risolto, e a dire la verità io non ho notato una gran differenza con ICS......