Da quando ho installato jelly bean ho avunto anche io questa brutta sensazione...mi hanno detto ke la cyano 10.1 dura di piu ma almeno x me nn e cosi infatti sto pensando di tornare a ics
Da quando ho installato jelly bean ho avunto anche io questa brutta sensazione...mi hanno detto ke la cyano 10.1 dura di piu ma almeno x me nn e cosi infatti sto pensando di tornare a ics
Si anche a me e quando ho messo la cyano si scarica anche prima
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Avete per caso wind?
vi chiedo perchè anche io dopo essere passato a JB avevo un consumo di batteria quasi raddoppiato rispetto a prima(praticamente con il cell quasi sempre in standby mi arrivava a fatica a fine giornata).
Cercando su internet ho trovato che con JB la fast dormancy(che dovrebbe aiutare a consumare meno batteria), se il proprio operatore non la supporta(vedi wnid), al posto che risparmiare batteria ne consuma di più.
Ieri ho fatto la modifica che segnalavano per spegnerla(bisogna intervenire su un file xml) ed effettivamente sembra che consumi molta meno batteria(diciamo che sono tornato grossomodo ai livelli della stock ICS più o meno).
Aspetto fine giornata e ve lo confermo. In caso di test positivo vi linko i riferimenti per intervenire.
Se siete invece vodafone o tre in teoria la fast dormancy dovrebbe funzionare e perciò è meglio non disattivarla(poi se cmq volete provare lo stesso fate voi)
grazie jotaro facci sapere comunque io come operatore telefonico ho wind ma il cell è no-brand
io ho 3 ma penso ke il mio problema sia il roaming...da me la 3 nn prende tanto e sto sempre in roaming tim
anche il mio è diventato no brand dopo che ho flashato jb sul cell, il problema è proprio fra JB e operatori che non supportano fast dormancy(vedi wind) non fra chi è brandizzato wind e chi no.
Ti posso già dare qualche dato.
Ieri(senza intervento) cell al 100% alle 7.30, al 65% alle 13
Oggi cell al 100% alle 7.30, al 83% alle 13
In entrambi i casi il cell è rimasto in stand-by quasi tutto il tempo(che è proprio la situazione dove il fast-dormancy interviene e crea questo grosso drain di batteria)
Aspetto fino a stasera ma direi che il miglioramento c'è stato.
questo è il link alla guida:
http://www.androidworld.it/forum/mod...jb-v20b-97921/
Ultima modifica di jotaro75; 29-03-13 alle 14:09
è ottimo riusultato!!!
quello che posso dirti al max è di provare a disattivare la fast dormancy e vedere se hai miglioramenti o meno, la modifica è da fare su un file xml(guarda il link che ho messo nel post precedente). Ti direi magari di salvarti il file xml originale a parte in modo che se non hai miglioramenti lo puoi rimettere a posto. In teoria come dicono se l'operatore la supporta andrebbe lasciata perchè porta un miglioramento sul consumo della batteria, il problema è che se non lo supporta succede l'opposto.
Il mio dubbio nel tuo caso è se il riferimento per te è la 3 o tim se sei sempre in roaming
Jotaro tu hai sostituito sia VDF e l'H3G o solo uno dei due???