Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ranclatore
Jotaro tu hai sostituito sia VDF e l'H3G o solo uno dei due???
va modificato solo quello dell'operatore che si ha(nel mio caso wind che addirittura mancava e l'ho aggiunto come riportato nella guida), gli altri li ho lasciati come sono anche perchè penso che il sistema capisca a quale deve riferirsi in funzione della sim
sottolineo solo una cosa(magari sono operazioni che fai "normalmente" e perciò non c'è bisogno di precisarlo), dopo aver modificato il file e salvato può essere che il salvataggio ti cambi i permessi da rw-r-r a rw, ricordati di rimetterli a rw-r-r
-
quindi ne devo creare un altro?? con l'operatore wind giusto???
-
Si. Se non hai già il
profilo allora crealo da zero altrimenti modifichi quello che hai già
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
-
a me dopo aggiornamento a Jelly Bean non mi indica più la percentuale della carica sulla barra sopra del telefonino
-
ciao gigisat60 devi andare su impostazioni - risparmio energetio e selezionare percentuale batteria
-
Anche a me avendo aggiornato il telefono a JB 4.1.2 da spento la ricarica non arriva a 100% ma 92-93%
-
Quote:
dragusdrake
Grazie per aver seguito la mia guida, mi é stato utile il tuo feedback. Vuol dire che funziona. Grazie :)
Ciao dragusdrake, ho provato ad usare la tua app. Spero che risolva il problema della batteria anche sul mio L9. Dopo l'aggiornamento però non ho fatto hard reset, è meglio farlo comunque?
Grazie.
-
Quote:
LeoBro
Ciao dragusdrake, ho provato ad usare la tua app. Spero che risolva il problema della batteria anche sul mio L9. Dopo l'aggiornamento però non ho fatto hard reset, è meglio farlo comunque?
Grazie.
É consigliato farlo sempre dopo un flash di una nuova rom
-
Quote:
Frenz75
É consigliato farlo sempre dopo un flash di una nuova rom
Ciao Frenz. Grazie per la risposta. Come devo fare per eseguirle?
Grazie.
-
Quote:
LeoBro
Ciao Frenz. Grazie per la risposta. Come devo fare per eseguirle?
Grazie.
Se intendi l'hard reset devi spegnere il telefono e premere volume giù + home + power e rilasciarli non appena vedi il robottino